Periodo positivo per Kelly Rowland. L’interprete,  non ha ancora trovato hit come “Work” o “Motivation” per sostenere il suo prossimo album “Talk A Good Game”, ma è comunque riuscita ad ottenere una nuova top 10 hit nella classifica R&B di Billboard con la sua “Kisses Down Low”.

L’interprete è anche presente in veste di featured artist all’interno di molti singoli rilasciati dall’inizio 2013 in avanti, ultimo in ordine di tempo “One Life” dei Madcon. Ora, a meno di 2 mesi di distanza dalla release del disco, Kelly ha deciso di concedere un’intervista a VEVO.kelly_rowland

In quest’intervista, tra gli argomenti salienti, possiamo notare il forte impegno che l’interprete di “When Love Takes Over” ha messo nella realizzazione del suo quarto studio album da solista: Kelly dichiara infatti di aver registrato oltre 70 canzoni durante la recording session del disco. Sarà interessante verificare se l’interprete pubblicherà altro materiale prima della release del disco e se punterà ancora una volta su una slow jam o su una up tempo. Vi propongo di seguito l’intervista, che ne dite?