Ms. Rowland non si ferma mai, sa perfettamente che il suo terzo album sarà cruciale per la sua carriera, e sono convinto che arriverà prestissimo. Questo terzo CD deve assolutamente avere l’obbiettivo di farla tornare alla grande negli States, nonchè deve confermare il grande successo ottenuto con la sua “Work” qua in Europa, che è stata una delle canzoni più trasmesse, sia dalle radio del vecchi continente, che nei club!

In attesa di questo CD, Ms.Kelly, si è messa a duettare con The Script, una band inglese, che a quanto pare interverrà anche nel nuovo disco della seconda per importanza tra le Destiny’s Child! Insieme hanno cantato “Part Time Lover” uno dei più grandi successi di Stevie Wonder, devo dire brava, buona performance e sono contento di risentire un pezzo come questo!

10 Commenti

  1. per forza non ha il atlento di bee credo sia vermante pochi con il talento di bee! lei è vermante bravissima e ha uan voce stupenda spero che il prox album riesca a mostrare ancora di più il suo enorme talento!

  2. Ce la mette tutta ed è anche migliorata, ma ancora lontana anni luce dal talento
    vocale di Bee…appena si allontana un po’ dal seminato si sentono stridenti i suoi limiti. Però a me piace, non da morirci dietro, ma timbro molto chiaro e gradevole. Bella voce, non favolosa, ma bella sicuramente.

  3. dirò una castroneria..ma a me nel complesso piace più di beyoncé..la queen bee -.-‘ xD bo..mi sta simpatica kelly…la voce è gradevolissima…la performance inzomma….mah.

  4. buona performance ma sono un po deluso da kelly , sia fisicamente, è bellsiima ma non mi piace come si concia in quest’ultimo periodo che soprattutto live, ha una voce bellissima e mia spetto molto di più da parte sua nei live e nelle varei canzoni anke se devo dire che come presenza scenica è molto brava!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here