Ecco la tracklist della versione inglese di “Here I Am”, disco che uscità il 28 novembre ed è trainato dal lead single “Down For Whatever”:

1. I’m Dat Chick
2. Work It Man
3. Motivation
4. Lay It On Me
5. Feelin Me Right Now
6. Turn It Up
7. All Of The Night
8. Keep It Between Us
9. Commander
10. Down For Whatever
11. Heaven and Earth
12. Each Other
13. When Love Takes Over ft. David Guetta
14. Rose Coloured Glasses
15. Motivation (Diplo Remix)
16. Forever & a Day
17. What A Feeling

Proprio alcuni secondi fa Kelly Rowland ha rivelato la copertina del suo attesissimo terzo studio album. “Here I Am” uscirà a fine Luglio ed è anticipato dal singolo “Motivation” da diverse settimane al top della R&B Chart americana. Ecco qua la bella copertina, un primo piano che evidenzia gli occhi scurissimi e profondi di Kelly, ma allo stesso tempo trasuda sensualità e passione che contrastano con i colori scelti….

1. “I’m Dat Chick”
2. “Work It Man” feat. Lil Playy
3. “Motivation” feat. Lil Wayne
4. “Lay It on Me” feat. Big Sean
5. “Feelin’ Me Right Now”
6. “Turn It Up”
7. “All of the Night” feat. Rico Love
8. “Keep It Between Us”
9. “Commander”
10. “Down for Whatever”

Deluxe Edition

11. “Heaven & Earth”
12. “Each Other”
13. “Motivation (Rebel Rock Remix)” feat. Lil Wayne
14. “Commander (Urban Remix)” feat. Nelly
Non vediamo l’ora di avere l’album in mano, e voi?

 

48 Commenti

  1. Ma io non credo sia la tracklist ufficiale. Non è riportata ne sul suo sito ne in quello di omkelly. Tra l’altro non c’è nemmeno un brano nuovo. Che senso ha fare una versione americana per poi in quella europea metterci gli stessi brani + 3 o 4 branni vecchi? Mi fa piacere che ci siano, ma cribbio, ci mettesse anche qualche pezzo nuovo, altrimenti è proprio una cosa da no comment!

  2. bellissima la tracklist! ci sono moltissimi brani e, come speravo, tutti i brani dell’edizione americana e i brani vecchi! cmq la cosa negativa è che non c’è neanche un inedito! O.O

  3. Non vi preoccupate per Grown Woman, Rose Colored Glasses e Forever And A Day, perchè esse verranno inserite in un edizione che uscirà solo in Europa in autunno, che sarà molto più dance e up-tempo, guardate su wikipedia.
    Comunque sono rimasto entusiasto dell’edizione americana…

  4. IO SINCERAMENTE SPERO KE COMMANDER VENGA RILANCIATA COME SINGOLO, XKE MERITA DI DIVENTARE UNA HIT MONDIALE, E DATO KE IN QUESTO PERIODO KELLY NEGLI USA STA OTTENENDO SUCCESSO , COMMANDER POTREBBE ESSERE CONSIDERATA DI PIU E DIVENTARE UNA HIT.

      • SE LEGGEVI BENE IL MIO COMMENTO TI ACCORGEVI KE HO SCRITTO “RILANCIARE” NON “RILASCIARE” , LO SO KE COMMANDER è USCITA CON TANTO DI VIDEO, MA UN RE-RELEASE DEL SINGOLO FAREBBE SUCCESSO!

  5. no … delusissimo … dove sono i singoli usciti fino ad ora a parte commander ???
    Grow Woman
    Rose Coloured Glasses
    Forever and a Day
    e perchè no?
    What a Feeling (feat. Alex Gaudino) è un pezzo fantastico
    Troppi featuring … e ripeto sarebbe stato più sensato inserire nella deluxe tutti i singoli usciti prima di motivation … a primo acchitto sono un poco deluso … ci tenevo troppo a grow woman ….

  6. Ottimo, odio quelle tracklist dove il 60% del materiale è gia uscito in una versione o in un’altra. Pochi pezzi ma certamente buoni. Chiaramente Commander, non poteva mancare.

  7. Al settimo cielo per Commander ma accidenti a lei con tutti i singoli che sono usciti ultimamente poteva riempirla un po di più questa benedetta tracklist! -.-

  8. Grandeeeeeeee c’è Each other!!! Capolavoro!!!
    Contentissimo che non ci sia nulla di tutti i buzz single…tracklist buonissima piena di novità inascoltate…ci avrei messo qualche traccia in più nella standard ma va bene così…

    • Forever and a Day sarà nella versione dance dell’album che uscirà a novembre , e conterrà solo canzone dance quindi avremo altre 10 nuove canzoni , perchè l’album avrà canzoni diverse dalla versione r&b

  9. raga ma seguite le news? forever and a day e TUTTE le canzoni dance fatte uscire fin’ora eccezione per commander che secondo me sarà in entrambe saranno nella versione europea dell’album che uscirà verso novembre e conterrà solo canzoni dance NUOVE più qualche vecchia , quindi in tutto in pochi mesi usciranno 10 canzoni r&b e 10 dance…meglio di così?!

  10. Io l’avrei fatto diverso…così:

    1. “I’m Dat Chick”
    2. “Work It Man” feat. Lil Playy
    3. “Motivation” feat. Lil Wayne
    4. “Lay It on Me” feat. Big Sean
    5. “Feelin’ Me Right Now”
    6. “Turn It Up”
    7. “All of the Night” feat. Rico Love
    8. “Keep It Between Us”
    9. “Commander”
    10. “Down for Whatever”
    11. “Rose Coloured Glasses”
    12. “Forever and a Day”

    Deluxe Edition

    13. “Heaven & Earth”
    14. “Each Other”
    15. “Castle Made of Sands” feat. Pitbull
    16. “What a Feeling” feat. Alex Gaudino
    17.“Motivation (Rebel Rock Remix)” feat. Lil Wayne
    18. “Commander (Urban Remix)” feat. Nelly

    • Fammi capire, non conosciamo ancora 7 canzoni e tu dici già bocciata solo perchè le canzoni sono poche? Quindi se fossero 20 canzoni una più brutta dell’altra sarebbe promossa solo perchè sono tante ? Scusa ma non capisco il tuo ragionamento LOL

  11. Solo 10 canzoni? Anzi direi 9 visto che per me Motivation è orribile neanche definirla canzone XD
    Comunque Lay it on me mi ha fatto buona impressione, speriamo vada bene come motivation e anche di più tipo una top 20, io non la trovo per niente simile a right there come non ho mai trovato simile right there a what’s my name u_u
    Speriamo LIOM arrivi pure in europa…

  12. Se ci saranno canzoni dance lo scaricherò XD
    Commander l’ho amata alla follia!!!
    Forever and a Day era carina… aspettiamo altri brani dance potenti!

  13. Caruccia la cover … non mi piacciono molto i primi piani … sembra sia diventata una moda ultimamente …
    Spero contenga Commander, Grow Woman (uno dei miei brani preferiti di Kelly) … e anche gli altri singoli … ma dubito …

  14. Anch’io non vedo l’ora di averlo l’album!
    Penso sia un album misto.
    Alcune canzoni non imediate edì rnb ed’altre più immediate a movimentate come “Commander”.

  15. Bella..spero soltanto che nell’album ci sia commander e forever and a day perché altrimenti non avrei un buon motivo per acquistare il cd..potrei sperare con il secondo singolo che mi piaccia ma non comprerò l’album solo per motivation, che è bella ma non mi fa impazzire..staremo a vedere

  16. bella copertina! secondo me cmq non ci saranno commander e forever and a day, ma forse ci sarà solo rose colored glasses….. meglio cosi, deve essere un album urban, non dance

  17. A me piace la cover. Ma mi interessa relativamente. Io vorrei invece sapere la tracklist. Motivation si sa, Lay it On Me si sa, mi chiedo se ci troveremo Commander, Rose Coloured Glasses, Grown Ass Woman e Forever and a Day e personalmente spero proprio di si. Questo album deve spaccare. Beyoncè farà sicuramente buoni numeri ma non è tornata gloriosamente al 100% quindi c’è spazio per un’ altra Destiny’s Child. La promozione di Kelly ai BET ha avuto inizio ora ci vuole costanza. Oltre a quella premiazione sicuramente sarà a Xfactor UK dove farà da giudice ma mi auguro sinceramente di vederla anche in altri studi per promuovere sia Motivation che il nuovo singolo Lay it On Me. Brava Kelly…alla buon’ ora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here