Per Kelly Rowland si tratta del secondo singolo Pop americano, è “Rose Colored Glasses” ed ora la track prodotta da Dr.Luke e scritta da Ester Dean ha anche un video! Un video che è possibile vedere anche in 3d, e che è stato mandato in premiere poche ore fa su VEVO.

Con il terzo album posticipato al 2011, e pezzi che non hanno veramente mangiato le chart, la Rowland si trova in una situazione un po’ particolare. Speriamo che questo video aiuti la diva, sicuramente un buon video, girato dal regista britannico John “Rankin” Wadell, che ha certamente esaltato la bellezza di Kelly!

Cosa ne dite del nuovo video di Kelly Rowland?
Per me il pezzo rimane un po’ deboluccio, anche se il video aiuta certamente a renderlo un po’ più comunicativo e profondo.

  • anisa

    bellissima canzone <3<3<3<3<3 love it

  • shadestarz

    MAMMA MIAAAAAAAAAA….ADOROOOOOOOOOOOOOOO STA CANZONE…SECONDE ME UNA CANZONE COMNE QUESTA DEVE VINCERE UN GRAMMY….MA x il fatto ke tutto e’ concentrato su quel **** DI beyonce nn sentono canzone bellissimmeee come questa……PECCATO PERO..KELLY TI AMERO X SEMPRE………..

  • vik

    haha! vai kelly!!! fagliela vedere alla beyonce!!!

  • womanizer93

    Il pezzo è molto carino, e il video è ben fatto, speriamo bene!
    Comunque se per adesso il progetto sta andando male è solo colpa sua! Se lei promuoveva come si doveva Commander, quindi non solo facendo 3 performance in uk ma le faceva anche in America e in tutto il mondo era un’altra cosa…colpa sua o della casa discografioca che non promuovono il progetto

  • SebaGaga

    Il Pezzo e bellissimo,e lo anche il video!Forza Kelly c’e la puoi fare!

  • DAN! 2.0

    bellissima canzone finalmente qualcuna che va controcorrente nei secondi singoli anche cheryl cole!! speriamo tornino le ballate nelle charts!!!

  • IwillBe

    Per quanto mi riguarda il rilancio della Rowland non sarebbe potuto essere più gestito in modo migliore lanciando sul mercato questa canzone.
    Basta Guetta, basta discotecari, qui Kelly si rimette in gioco, e lo fa con coraggio e padronanza della scena (che ci sta da una ventina d’anni), se doveva dimostrarci di non seguire l’onda ma che anche lei sa cantare e sa distinguersi c’è riuscita. Non sono un suo fan ma un video ed un pezzo così me la fanno rimanere impressa (e con un giudizio positivo!). Le auguro di farcela e di presentare un disco ricco e personale, dopotutto questo sembra un pezzo rubato a Leona, non vorrei trovarci dentro 6 pezzi così e 6 tamarri !

    _Loray_

  • upgrade_u

    ha fatto palestra la rowland?ha due spalle e due bicipiti più grossi dei miei.il pezzo è bello anche se io preferivo grown woman.

  • 1424

    il pezzo alla leona lewis cmq carino un brano radio friendly! e in questo video quasi quasi è carina! a me lei non è mai piaciuta ma si sa il regista e la fotografia e i costumi e le luci e il trucco fanno sempre la differenza! anche shrek sarebbe carino! 6 e mezzo!

  • Jacopo

    Madò quanto è figa!!

  • rockstar 101

    hanno cambiato il titolo dell’album!! si chiamerà one woman show!

  • tella

    bella canzone , ma il progetto è stato gestito malissimo…

  • rockstar 101

    io credo invece che questo pezzo sia bellissimo.. e non credo che sia debole… anzi la parte del ritornello è da brivido..e chissene del video! anche se mi piace

  • ele

    adoro questa canzone (video o non video) la trovo davvero bellissima!! kelly in europa è apprezzata, speriamo che possa far bene!!

  • FaN

    Mi piace!

  • james

    grazie al video la canzone è molto potenziata. nonostante i vari rinvii mi sembra ke rispetto a ms.kelly almeno le canzoni siano + credibili. poi in qst video ke meriterebbe proprio d essere visto in 3D si vede qnt kelly è maturata in fatto d presenza scenica. anke se la canzone nn è proprio 1 hit d primo impatto cmq mi sembra 1 buon lavoro. xò l’album dv uscire x forza x novembre altrimenti saranno sprecati qst 4 video. ma i primi versi della canzone nn vi ricordano 1 pò parachute d cheryl cole?

  • gio88

    la secondo me la canzone sarebbe perfetta per l’europa!!!qua secondo em potrebbe fare bene!!! il video ivnece lo pensavo più bello , anke se lei è bellsima!!!

  • beyonce_thebest

    Bellissima questa canzone…Ma quest’era è stata gestita malissimo…

  • solis90

    Oddio se anche nel disco fossero contenuti 12 singoli già quasi tutta la tracklist è stata buttata fuori…spero in Adam Lambert che ha detto di aver scritto dei pezzi per lei…speriamo speriamo speriamo!

  • Thebiggigi

    mah… a me piace il pezzo ma se questa va avanti così questo progetto venderà pochissimo.. è inutile dire che commander nn ha fallito nell’intento, xkè io nelle classifiche nn la vedo, ed essere alla 30 o posizioni simili nn è un buon successo (visto che lei doveva sfondare)!

  • Felice

    Allora sia la canzone che il video mi sono piaciuti,la canzone non la vedo affatto deboluccia,tutt’altro ha un ritmo e ritornello abbastanza forte,anche commander con rispettivo video mi è piaciuto molto.Quello che non capisco invece e perchè due pezzi come questi cosi forti nn hanno dato risultati altrettanto forti.Spero che l’album esca per fine 2010,a volte la fonte wikipedia nn è tanto attendibile,spero per il progetto che venga pubblicato per ottobre/novembre(al massimo),altrimenti ci troviamo 4 singoli prima dell’uscita dell’album con 4 video e un album a distanza di oltre 8 mesi dal primo singolo commander a maggio.Quindi spero che ci siano notizie più consistenti a riguardo intanto per chi sa qualcosa in più mi faccia capire meglio,il discorso dei singoli con rilasci,perchè tra commander ,rose colored glasses,grown woman e forever & a day (con futuro singolo) mi è difficile capire i rilasci dei vari singoli i quali stati escono!!!Grazie a chi saprà risponderme!!!

  • joey81

    io mi aspettavo da lei più pezzi alla commander … effettivamente questi pezzi sono debolucci tipo una daylight – ma neanche!! – spero che l’album ci riservi qualche sorpresa!!