Aggiornamento: anche “Rose Colored Glasses” sarà singolo negli Stati Uniti! Una double single release dunque per Kelly, mentre pare che “Commander” sia confermato come singolo europeo! Ecco qua la cover pure di “Rose Colored Glasses”.

Vogliamo dire che la Universal Motown sta facendo un bel casino ? E diciamolo…con tutti sti singoli non si capisce più niente, ora arriva la conferma, tramite il MySpace ufficiale di Kelly Rowland, che oltre a “Grown Woman” ci sarà un secondo singolo destinato al mercato americano. Si tratta della ballata intitolata “Rose Coloured Glasses” che a differenza della traccia prodotta dagli StarGate sarà inviata alle radio mainstream.

Questa volta Kelly si affida a San Dr. Luke per trovare quella benedetta hit americana che cerca ormai da anni. Chissà se questa sarà la nolta buona ? Personalmente ritengo che la gestione dei singoli fin ora realizzati sia stata pessima, scommettiamo che se “Commander” fosse stata di David Guetta featuring Kelly Rowland a quest’ora sarebbe diventata una Hit ? Forse non ha le potenzialità di “When Love Takes Over” ma non merita nemmeno questa indifferenza…

Voi che ne dite ? Intanto i dettagli riguardanti il nuovo album sono ancora scarsi, niente nome e nemmeno una release date.

Ecco dunque il file audio di “Rose Coloured Glasses” e alcuni degli scatti realizzati per il nuovo photo shoot di ELLE.

[[rnb-gallery]]

27 Commenti

  1. No ma stan decidendo tutto al bar della stazione?? Non so!!! Cioé non é che possono cambiare idea ogni 30 minuti. Non stanno facendo una crostata per dio!

  2. Verissimo,stanno gestendo ancora una volta male Kelly….!!! Ma dico io perkè far affondare il progetto prima che nasca?Stanno solo creando confusione sui possibili singoli,la promozione è quasi assente ed ancora nn vi intravede un video:come può così Ms Kelly riprendere in mano lo scettro?
    Cmq “Commander”è davvero bella come canzone e sulle radio italiane passa spesso,x quanto riguarda “Rose colored glasses” è davvero molto carina,che cresce con gli ascolti e che,con le dovute promozioni,può andare bene in America anche se siamo lontanissimi dalla hit che disperatamente sta alla ricerca Kelly.In ogni modo,a me le piace..l’ho sostenuta in ogni progetto(vedi il precedente album bellissimo ma nn capito)e continuerò a farlo fin a quando vedrò in lei quel talento,quella classe e quella voce che la distinguono da sempre!

  3. Che schifo di gestione , se riescono a far floppare Commander è una vergogna, e diciamolo è una delle 4 song estive COMMANDER CALIFORNIA GURLS WAKA WAKA E ALEJANDRO! Vabbè in UK è entrata però nel resto del mondo? e il video? SCHIFOOOOO BASTARDI

  4. Commander è il primo singolo europeo mentre in USA uscirà un doppio singolo un po’ come Beyoncè con i singoli del Sasha Fierce era. Questo può andare bene. Non importa se estraggono anche 200 singoli l’importante è che Kelly riesca a spaccare perchè lei DEVE fare successo…è troppo grandiosa per restare in penombra.

  5. bellissima questa canzone la sua hit ,per me,stupenda veramente,ma stu commander è o non è il primo singolo?il video e o non è quello origianale?visto ke ha detto che avrebbe fatto un altro video per commander,poi questa è il primo singolo americano,o il secondo americano e in europa io nn ci capisco un tubo.So solo ke questa canzone come commander spacca,questa deve essere singolo con video,la più bella canzone che conosco di kelly parlo di sound.Spacca troppo bella,questa come singolo potrebbe fare benissimo in classifica.Cmq ki ha capito qualkosa in pià a sto progetto potrebbe illuminarmi la mente ?hahahahahah,nn cio capit na mazza hahahahahah.

  6. Bella questa nuova song! ma secondo me stanno cercando di accontentare un po tutti gli americani…
    Comunque nonm mi sta piacendo la gestione! Ca**ooo smuoviti il culo e inizia a promuovere in tutto il mondo!

  7. E’ na sfigata Kelly ogni album cambia. Il primo era pop e addirittura con qualche uscita rock. nel secondo s’è convinta di fare r&b e ora fa dance e qua e la pezzi r&b, ballate. non sa dove sbattere la testa. Sto pezzo poi ha il beat di Love In The Club di Usher. Che schifo.

  8. commander non sta avendo indifferenza solo che è stata rilasciata su itune sprima che fosse uscita nelle radio e quindi sta salendo lentamente , in uk cmq è già quasi in top 30 , e lunedì ci sarà la prima perfromance in tv , per io singoli lì’unico diubbio eh c’è è solo se commander verrà rilasciato in usa o no per il resto la storia è chiara voglio coprire tutti i formati e quindi realizzeranno singoli diversi per formato.Ps altro che potenzailità alla When Loves takes over , Commander è MOLTO più bella!!

  9. cioè sono uscite già grown woman, commander, shake them haters off, the sound e questa ma possibile che non sfruttino commander? qui farebbe benissimo anche io ci scommetto che se fosse sul cd di david guetta farebbe benissimo in classifica

  10. Uffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……. Ma sicuro ke qst sono intenditori??? I beats della canzone sono simili a quelli di “Bleeding Love”…. cmq kelly si merita davvero tanto come cantante e come persona!!!!! Possibile che non capiscano!!!!!!!!!!

  11. Questi non hanno capito una beata min**a di come gestire la situazione di questa ragazza!!! Commander è una hit e andava sfruttata come tale anche in America! CI VUOLE PRO-MO-ZIO-NE!!! Doveva essere promossa ora che era il momento giusto, con tutti gli states imbambolati dalla musica dance e loro se ne sono sbattuti pensando che con pezzi più r&b flavoured e ballate se a possano cavare meglio in usa…c’è io non mi rendo conto…noi ci rendiamo conto di ciò e le case discografiche sembrano essere all’oscuro della situazioe musicale di oggi facendo queste scelte di cacca…ma dico io fanno sul serio o “fanno gli scemi per non andare in guerra” come si suol dire???

  12. ma dai commander è stupenda!!! come la fanno a declassare così??? e poi il video definitivo quando diamine esce??? cmq rose caloured glasses è veramente bella… speriamo vada tutto bene a kelly xkè è una grande, deve essere il suo momento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here