Aggiornamento: ecco la copertina splendida di Grown Woman, che a questo punto sembra essere il primo singolo per il mercato americano….

Stupendi i capelli, senza parole per la bellezza di Ms.Kelly!

E direi menomale! Finalmente dei passi intelligenti da parte della Universal Motown, che decide all’ultimo minuto di mandare come singolo americano per Kelly Rowland la canzone scritta da Ne-Yo “Grown Ass Woman” al posto della orribile “Shake Them Haters Off”! L’impatto radiofonico avverrà a fine giugno, mentre comincia pian piano a volare anche “Commander” che sarà invece la punta di diamante per la release internazionale.

Si vocifera inoltre che il nuovo disco di Kelly uscirà il 14 di Settembre, c’è ancora molto tempo dunque, per capire se questo atteso ritorno sarà più incisivo rispetto ai numeri ottenuti con “Ms.Kelly”, ultimo disco creato sotto il management dei Knowles.

In altre news, Beyonce ha dichiarato che per il momento non vi è alcuna intenzione di riunificare le Destiny’s Child.

Contrariamente ai rumors riguardanti una reunion delle Destiny’s, non vi sono assolutamente dei piani per riunire il gruppo, ogni voce in internet è falsa! Beyonce, Kelly, Michelle, si sono tutte tuffate in carriere soliste di successo (!?!). I membri del gruppo rimangono vicini, ma non si riuniranno nuovamente”.

Certo.. tutte hanno avuto una carriera solista di successo? Mi chiedo come abbiano potuto fare un official statement del genere, tanto ipocrita, visto che la Williams ha avuto uno dei flop più colossali della storia della musica! È altressì vero che per una come Beyonce sarebbe controproducente tornare insieme a Kelly e Michelle, visto che or ora la sua carriera va più che bene!

Sarò maligno ma vedo in questo statement anche una sorta di “colpo” a Kelly, che liberatasi del management Knowles, ha in un certo senso “affrontato” il paparino protettivo….! Per la serie.. ora Kelly, te la vedi da sola, supporto non ne hai più come ex DC.

Supposizioni, fatto sta, che una parte di storia della musica, le DC, pare oramai assolutamente terminata..conclusa.. OFF! Peccato.. ho adorato i loro CD di gruppo…

Cosa ne dite di queste DC news?

  • ★SoStyle★

    Ma xk dite che Shake Them Haters Off” è orribile?? A me piace tantissimo, è così allegra e introspettiva!!!! Una canzone in cui mi ci vedo pure io.. kelly in quella canzone ci invita a fregarcene di quelli che ci vogliono male xk in questo modo ci stanno solo dando importanza e sono invidiosi :D ebbrava kelly! Azz' questo progetto sentendo solo la fantastica Commander e la carinissima Shake them haters off mi sta piacendo tanto!!! ;D

  • NIKO_THE BEST
  • alecr
  • isaac20

    Bello l’art work e il look intrapreso per quest’era. Un po’ funky retro. Donna summer a inizio anni 80? Sarebbe bello vedere questo genere di look nei video, piuttosto che un parafuturismo in commander versione I

  • ★SoStyle★

    FInaaaaaaaaaaaaaaalmente!!! Commander è riuscita a decollare in inghilterra è alla 39 in iTunes e può solo salire :D

  • LoveBee

    Grown Ass mi piace ma deve promuovere Commander!
    Per quanto riguarda le Destiny’s Child pensò che riunire il gruppo non ha senso ormai tutte hanno una sua carriera da solista
    Quella di Beyoncé va PIU’ CHE BENE!
    Kelly anche lei si sta avviando e con Commander potrà avere una Hit!
    Solo per Michelle ci vorrebbe una riunione..perché come sta ora,non ha speranze! ù.ù

  • joey81

    Io sono contento così — le destiny’s child mi piacevano , ma come hanno detto molti , Kelly Rowland e Michelle erano solo le squinzie di Beyonce … e sono contento che non è più così … Io voglio Kelly per fatti suoi …

  • womanizer93

    Ma invece perchè non inizia a promuovere Commander?? sta perdendo troppo tempo!

  • ★SoStyle★

    Sarebbe stato interessante ma io preferisco di graaaan lunga vedere Bee da sola così come vedere se Kelly riuscirà a spopolare da sola e con la sua Hit COMMANDER la vedo semplice!! ANche se per ora il singolo non ha combinato molto! Ma esploderà fra qualche settimana o al massimo a luglio! Ne sono certo!! W Commander!

  • thebiggigi

    Lei in europa può far qualcosa… anche se Commander dopo il terzo ascolto ti strarompe, ma in america fa un flop terribile! spero x lei d no…

  • IwillBe

    Scusate ma io, che sono un adoratore delle Destiny’s Child, le ho seguite dal secondo album (cos’era il 99!?) e non le ho mai mollate, non sento assolutamente la nostalgia di questo gruppo. Intendo dire, non capisco perché dovrei sentire la mancanza, c’è Beyoncé che è andata avanti con l’evoluzione del gruppo… Dai non stiamocela a raccontare! Lei era la stella del gruppo e lasciava alle altre una strofa o poco più, le canzoni le scriveva lei e le produceva il padre e i costumi li confezionava la madre esattamente la stessa cosa per i dischi di Beyoncé adesso, il genere è sempre r&b-pop quindi una loro unione non mi entusiasmerebbe, sarebbe sempre la stessa musica di Beyoncé ma cantata le altre 2.
    Hanno fatto un epoca. Punto.
    Con questo non voglio sminuire Michelle (che adoro) e Kelly ma semplicemente dire che la vita và avanti e tornare al gruppo mi sembra insensato per tutte, perché andare indietro se non avanti!?

    Riguardo al nuovo singolo di Kelly non posso esprimermi perché non l’ho sentita e qui non c’è un link, a me commander non piace, Guetta difficilmente mi piace. Staremo a vedere.

    _Loray_

    • gio88

      lorelay , anke io ho sempre amato le dc però non si può dire “lasciava alle altre uan strofa e poco più” , perchè detta così sembra che le altre cantavano di meno perchè beyocne col suo immenso talento lasciava poco da dire , la cosa era differente semplicemente il management fin dall’inzio ha dato molto più spazio a lei , per carità sicuramente la più brava ,. su questo non ci sono dubbi , e per le canzoni non è assolutamente vero che le scriveva lei , le canzoni le scrivevano insieme , forse solo in survivor ha scritto più che altro lei , ma la cosa mi puzza e secodno me hanno dato i crediti solo a lei per quell’album, eprchè mis embra strano che all’improvvisokellye mcihelel se ne siano disnteressate.

      • IwillBe

        Ti assicuro che non volevo dire quello e che la penso come te!

        _Loray_

  • alexmaru

    Perché dici che SHAKE THEM HATERS OFF è orribile?
    Io la rovo così carina…
    Per quanti riguarda le DC…a me mancano tantissimo, ma ora come ora conviene solo a Micelle un’eventuale reunion.
    Beyoncè viaggia da sola ormai, ma io appoggio Kelly in tutto e per tutto!

  • alexmaru

    perchè dici che

  • gio88

    sicuramente torneranno insieme per un altro album , solo non prossimament , cmq sn contento Grown Ass woman è Fantastica , non ho maic apito come mai Shake them haters off potersse sucire come singolo , anke se nn la trovo per niente orrenda!!!