Quello che a prima vista poteva sembrare un leftover ancora da terminare, potrebbe diventare il nuovo singolo americano di Kelly Rowland. Il brano infatti sarà inviato alle radio (Top 40/Rhythmic-crossover per l’esattezza), a partire dal 15 giugno. La conferma arriva da AllAccess dove “Shake Them Haters Off” fugura tra le future releases. La mossa potrebbe essere il risultato congiunto del leaking della traccia e del responso non propriamente positivo che arriva dalla release digitale di “Commander”.

Come ben sappiamo Kelly non è molto amata in patria ma fa faville in Europa, Giappone ed Australia per cui la domanda è: vale la pena penarsi tanto per conquistare gli States quanto il resto del mondo è a tua disposizione ? Forse sta cercando di combinare i formati pop ed urban aggredendoli con due brani diversi ? Voi cosa ne dite del pezzo e del suo invio alle radio ?

Kelly Rowland – Shake Them Haters Of by TPBSecretLeaks

17 Commenti

  1. Wow è proprio bella. la base è allegra ma ricorda una tranquilla e gioiosa ballata!!! Kelly hai fatto centro potrebbe anche non essere un singolo ma è proprio bella!!! Ed è una canzone in cui chiunque può immedesimarsi :D

  2. certo che non è positivo perchè come diceva gio88 il singolo non è ancora stato rilasciato alleradio; quindi vorrei tanto saperecosa sta aspettando la Motown a inviarlo?! e poi perchè invece metterlo già in vendita, non ha senso…poi ancora promozione, speravamo tutti in un cambio di casa discografica in meglio, però per ora i risultati non si vedono.
    dal mio conto COMMANDER è una sicura N.1 IN EUROPA (who cares about the U.S?’!!…quest’ultima non ha le potenziaità per fare bene, è debole e banale…bocciata!

  3. bella sta canzone cosi come commander,kissenefrega dell’America è molto amata appunt in europa,giappone e australia,quindi vabbe cosi xd

  4. Non c’è niente da fare… se gli americani ti prendono male nn recuperi… mi dispiace x lei! scommetto che se Commander aveva David Guetta ft. Kelly Rowland era tt un’altra storia xD mi disp…

  5. il responso digitale di commander , non è che non è positivo , è che è stato rialsciato su itunes prima che fosse rilasciato nelle radio , questo in quasi tutti i paesi del mondo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here