People Magazine ha nominato anche Kelly Rowland tra le donne più belle del mondo 2013, e come prova della sua bellezza ha rilasciato una foto senza trucco della cantante di “Kisses Down Low”:

Kelly con un sorriso smagliante dimostra certamente che i trucchi e parrucchi fanno e contano molto nel musicbiz, ma che anche al naturale la sua bellezza rimane intatta. Ms.Kelly sta preparando il terreno per giugno, quando uscirà il suo nuovo album “Talk A Good Game”, che vedrà anche la partecipazione delle sue ex colleghe di lavoro Beyoncé e Michelle Williams, e produzioni di prestigio dei migliori producers in fatto di Urban music come Pharrell Williams, The Dream, Mike Will, e T-Minus.

kelly-rowland-senza-trucco

Noi apprezziamo sempre il coraggio di alcune artiste, che volontariamente si espongono senza trucco, ed in effetti, sebbene il primo impatto possa risultare forte, la troviamo bellissima anche al naturale!

Go Kelly… voi che ne dite?

8 Commenti

  1. Io ci son rimasta a primo impatto, sembra abbia degli occhi gradi da truccata e così son molto stretti, sarà anche l’espressione tirata in un bel sorriso che fa questo effetto agli occhi, cmq complimenti per il coraggio! ^_^

  2. Sinceramente ho visto star più belle di lei senza trucco,a me piace Kelly però sinceramente a primo impatto non mi fà impazzire senza trucco…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here