Kelly Rowland ha rilasciato le foto promozionali per il suo album “Here I Am” in uscita il prossimo martedì 26 Luglio negli Stati Uniti! La Ex Destiny’s Child ha voluto farsi fotografare in tutto il suo splendore con un nudo artistico che evidenzia il suo splendido fisico. In uno scatto in particolare ricorda decisamente la Janet Jackson della copertina del disco “Janet”, con un jeans, e con i capelli che le coprono il seno al posto delle mani di un uomo. Assolutamente fantastiche queste foto, e certamente “Here I Am” è il disco di Kelly più completo e facile da sfruttare a livello commerciale. Non vediamo l’ora che inizi la promozione per lei, e non vediamo l’ora di vedere il video per il secondo singolo “Lay It On Me”…

[nggallery id=448]

Cosa ne dite di questi scatti?

23 Commenti

  1. Bellissimain queste foto…io ho appena preso la deluxe su amazon! Ma perchè non togliete lady gaga dallo sfondo e mettete kelly così come avete fatto per beyoncè?? Dai dai…

  2. Kelly è bellissima!!Meno male ke si è fatta crescere i capelli le stanno benissimo così,corti non mi piacevano…Cmq le Destiny’s Child aveva 3 componenti bellissime e spero ke tornino insieme…I LOVE KELLY,BEE,MICHELLE!! :-)

  3. Sarà un successo. Motivation ha avuto successo. Adesso sicuramente Lay it On Me ha un traino comunque notevole quindi con un buon video una speranza c’è. Lei è bellissima. Spero debutti o alla uno o al massimo alla due.

  4. che gnocca oddio ha delle tette stratosferiche O_O
    comunque mi piacerebbe vedere dei singoli dalla deluxe!
    heaven & earth è davvero bella!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here