A quanto pare non sarà solo discografico il come back che Kelly Rowland sta per effettuare. La cantante, che in quest’ultimo periodo è tornata nelle classifiche R&B grazie al singolo “Kisses Down Low”, occuperà infatti un ruolo di primo piano nelle televisioni statunitensi.

L’interprete andrà infatti a sostituire Britney Spears all’interno di X Factor USA, edizione del talent senza alcun dubbio non tra le più fortunate ma che potrà comunque procurarle un bel po’ di visibilità. Considerando che l’album di Kelly “Talk A Good Game” arriverà a giugno, il talent ovviamente non riuscirà a sostenerlo dall’inizio, ma di sicuro potrà assicurargli una risalita nelle charts mesi dopo la pubblicazione.kelly

L’interprete di “Motivation” andrà dunque ad affiancare Demi Lovato, collega molto più giovane di lei che attualmente sta dominando negli Stati Uniti grazie al suo ultimo singolo “Heart Attack”. Per quanto riguarda invece il compenso pattuito per Kelly, non può che far rabbrividire l’enorme differenza che vi è tra il suo e quello che fu assegnato a Britney. Se l’interprete di “Till The World End’s” ricevette oltre 15 milioni di dollari, l’ex Destiny’s Child dovrà accontentarsi di 1,5 milioni, cifra comunque di tutto rispetto e che gran parte di noi non si sogna nemmeno di riuscire a guadagnare. Che ne dite di questa notizia?

9 Commenti

  1. non voglio criticare sia chiaro, lei mi piace ma tra kelly rowland e nicole scherzinger non so quale sia quella che ha fatto più edizioni come giudice, tra la versione britannica e quella statunitense o.O che si facciano notare in un altro modo

    • vermante kelly rowland ha fatto solo una edizione di xfactor uk , che poi ha abbandonato per deicarsi al nuovo album e fare un altro show australiano (anche se ripprtano che è stata licanziata , non è assolutamente vero , lei se ne è andata , simon cowell voleva che rimanesse!), se davvero farà xfactor usa , sarà la seconda edizione , tra la’ltro per le malelingue , kelly in questo momento è ovunque nella scena r&b , sta colaborando con tutti , è richiestissima , oltretutto ha anche un suo show su bet in arrivo e altre cose, quindi per carità sicurmante la mossa xfactor usa è ottima per lei per dare visibilità al pubblico mainstream, ma nesl suo campo r&b sta andando alla grande con o senza xfactor.sicurmante non è la scherzinger, sfido chiunque a paragonarle, kelly sta andando alla grande a differenza di lei.

    • si infatti tra le due non so chi ha fatto più apparizioni!!!!, continuavo ad fare le giudici nei talent show pensando di vendere!!!, per vendere dischi non è sufficiente fare continue apparizione in tv!!! bisogna sfornare brani immediati e pieni di originalità!!!

  2. ma è confermata la notizia? cmq non è una cosa così scandalosa , è ovvio che kelly rowland non prenderà mai tutti i soldi he prende britney spears

  3. BUUHAAAAA!!! Prenderà solo la decima parte del compenso accordato a Britney, che nel frattempo farà altri soldi con il nuovo album che pubblicherà!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here