Kelly Rowland sperimentazioni Dance con il quinto album?

,
artisti:

Pare proprio che Kelly Rowland si sia messa di buona lena al lavoro sul suo quinto progetto discografico! Dopo aver deliziato i fan Urban con il suo ultimo progetto “Talk A Good Game”, ed aver in precedenza conquistato una hit importante come “Motivation”, ora la Rowland vuole tornare anche per il pubblico “internazionale” e per farlo ha deciso di lavorare con la produttorice e DJ di musica Dance Elettronica Tokimonsta. 

kellyrowland

La cantante di “Kisses Down Low” ha rivelato alla rivista The Fader questa inedita collaborazione con la DJ:

“Ho sentito alcuni mix, e appena ho avuto occasione di incontrarla, abbiamo deciso di collaborare insieme, è stato tutto molto naturale. Mi piace molto il suo stile e la sua attitudine, mi piace come sa mescolare differenti beats e melodie, penso ne scaturirà qualcosa di veramente speciale.

Al momento stiamo ancora lavorando al progetto insieme, vogliamo assicurarci che sia tutto pronto e perfetto. C’è molta libertà nella musica di oggi, non ci sono più regole”

Mi piace molto questa situazione, più che altro mi piace il fatto che Kelly vada a cercare collaborazione inedite, e non con i soliti produttori e DJ come Harris, Guetta ecc. !

Potrebbe veramente saltare fuori qualcosa di diverso dal solito, un sound innovativo, che speriamo possa giovare a Kelly ed alla sua carriera fatta di sali e scendi!

Sempre innamorati della sua voce accostata ai sound R&B, siamo comunque curiosi di sentire cosa ci proporrà in questo quinto album! Sui dancefloor d’Europa e del Mondo la Rowland manca da parecchio tempo…

Voi cosa ne dite?

Top Artisti
  • http://Instagram.com/leonardoquaggio_ They? My Everything

    Kelly è un’ottima artista terribilmente sottovalutata,ha avuto i suoi successi ma merita più di tantissime popstar dei giorni nostri (Katy Perry,ad esempio,nonostante non abbia niente contro Katy).
    Adesso io non conosco questo produttore,ma sono contento che non si sia rivolta ai soliti hitmaker.
    In genere i meno conosciuti hanno anche le idee migliori,per cui ben venga questa collaborazione!!
    Speriamo che si concretizzi entro il 2016!!

  • Pojke

    Lei in versione dance mi piace molto! Spero in un materiale davvero particolare!

  • Umberto Olivo

    curiosissimo! lei è una grande artista che ha saputo creare grandi cose anche con la dance (basti pensare a commander) dunque non vedo l’ora di ascoltare questo materiale!