K.Row è tornata alla grande con un vibe tutto dance! Tuttavia non sembrano girare molto bene le cose per lei sotto l’aspetto etichetta e leaks… pare infatti che il video di “Commander” proposto in internet alcuni giorni fa, sia il frutto di un leak illegale, e sia solamente una versione “non terminata”...! Rilasciata una nuova data ufficiale per la premiere al 9 Giugno, e stavolta vedremo il final cut del video.. saremo i primi a riproporvelo completo ed inversione definitiva!

La label pare un po’ fuori sincronia in questo periodo, quando il pezzo è stato leakkato sarebbe dovuto a mio modo di vedere andare in radio più presto, ed invece.. ancora non abbiamo avuto un’impatto ufficiale, e se il pezzo stagnerà così per troppo tempo sarà difficile farlo esplodere…. questo pasticcio con il video, inoltre, non facilita la missione “Successo”!

Ecco qua la ex Destiny’s Child sulla cover di Musicology Magazine!

  • ★SoStyle★

    Fianlmente Commander è riuscita ad entrare in un paese, alla 64 in Australia e la prossima settimana magari riuscirà a salire, poi in Uk penso entrerà vicino alla 40 ma se non rilasciano il video definitivo e non promuovono COMMANDER non avranno risultati :( Kelly che mi combini xk promuovi ancora WLTO!!!

  • nibiru88

    Sapete se si è sbloccata la situazione delle nuove hit nelle radio?

    • DAN!

      si un pò si le radio hanno capito che non si vive senza nuove hit infatti iRDS sta mandando waka waka marco carta di notte.. ma presto secondo me il tempo di 1-2 settimane e manderanno anche california gurls commander etc.!

  • marco

    Radio Kiss Kiss la manderà in onda dal 4 giugno; ma radio deejay e rds quando non si sa ancora! boh….pasticcio!

    • DAN!

      evvai infatti radio kiss kiss è l’unica ke non sciopera ascoltiamo quella visto che è l’unica radio che sta mandando le canzoni estive :)

  • DAN!

    che sfigaaaaaaaaa!! uffa la canzone merita e ancora non è in radio -.-

  • lord_romance

    uffa…. è vero…. potrebbe rimanere una hit solo da discoteca…non se lo merita…. daiiiiiiii

  • Keen

    Amen! Secondo me hanno letto le opinioni negative e hanno deciso di sforzarsi un po’ di più per rendere il video decente! XD
    Scherzi a parte, sono contento che non sia la versione definitiva.

  • gio88

    l’etichetta secondo me non si sta comportando male , solo che sta facendo un po’ tutto con calma!!! deve affrettarsi per creare aimpatto , non credo neanche sia colpa loro se qualche d’uno ha leakkato il video , visto che sn cose che capitano un po’ ovunque,…..