twitter facebook myspace feed
 

Kelly Rowland sul set del video di Kisses Down Low

AGGIORNAMENTO: Ecco un video del behind the scenes della clip:

Kelly Rowland vuole spingere al massimo il suo nuovo singolo e lanciare così il suo quarto album solista: senza perdere un attimo, ha già girato il video di Kisses Down Low. Lo confermano alcune immagini che sono “sfuggite” dal set del clip e che pubblichiamo qui

 

kelly rowland kisses down low video 1 Kelly Rowland sul set del video di Kisses Down Low

 

Nel clip è previsto anche un “cameo” di Mike Will, a destra nella foto qui sopra e produttore del pezzo, mentre la regia è affidata a Colin Tilley (che ha già diretto moltissimi clip, da “Yeah 3x” e “Strip” di Chris Brown a “Nobody’s Perfect” di J Cole e “It Girl” di Jason Derulo).

Il singolo dovrebbe aprire definitivamente la strada al nuovo lavoro di Miss Kelly, la quale proprio domenica scorsa aveva precisato che il titolo non sarà “Year Of The Woman” come si era precedentemente detto ma “Talk A Good Game“: la pubblicazione immediata del clip di “Kisses Down Low” proprio in un momento in cui il pezzo si sta muovendo bene sulle radio urban è sicuramente una mossa importante per la promozione non solo del singolo, ma di tutto l’album appunto.

 

kelly rowland kisses down low video 21 Kelly Rowland sul set del video di Kisses Down Low

 

Da queste prime immagini si intuisce un video colorato e “sporty” ma restiamo in attesa di potervi mostrare la premiere, incrociando le dita per un successo in grande stile per il nuovo album della ex-Destiny’s!

 

 

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

4 commenti a "Kelly Rowland sul set del video di Kisses Down Low":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher