AGGIORNAMENTO: Ecco il behind the scenes del servizio fotografico:

_____________

Se dal punto di vista commerciale Kelly Rowland si è dovuta spesso accontentare di risultati inferiori a quelli delle maggiori superstar del musicbiz, per quanto riguarda l’aspetto fisico l’interprete non è mai stata seconda a nessuno. Da quando ha deciso di sostituire i tagli corti che sfoggiava in passato con acconciature più lunghe, la bellezza dell’artista è diventata ancora più evidente al punto da far si che venisse considerata una delle donne più belle e sexy in tutto il mondo. La sua prorompente sensualità, spesso esaltata in video musicali e performance, ha ovviamente permesso a Kelly di apparire spesso sulle copertine di varie riviste, ed ora ecco aggiungersene un’altra, quella di Shape magazine.

SHAPE

Rivista di salute dedicata ad un pubblico esclusivamente femminile, nelle sue copertine mostra spesso donne dotate di corpi perfettamente tonici ed in forma, proprio come Kelly. Al momento l’interprete sta già lavorando al suo nuovo progetto discografico, oltre a collaborare con altri artisti.

3 Commenti

      • senti bello mio premetto che io la adoro ha un fisico mozzafiato, è una bella ragazza ma non una delle più belle poichè purtroppo è vero che ha la forma del viso tendente alla “scimmia”, diciamo non è tutta questa bellezza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here