Kelly Rowland ci riprova da capo. Con il singolo “Motivation” tenterà finalmente di pubblicare il suo terzo album in studio, posticipato diverse volte. Dalle nuove recording session esce anche questa canzone intitolata “Take It All”, una sorta di inno felice e convincente. Il pezzo vocalmente prestante, si tuffa in una dance molto leggera e raffinata. La produzione è quella di OAK, e speriamo che venga inclusa nel suo nuovo CD! Sono piuttosto scettico sulla riuscita del primo singolo, nonostante ciò, spero che Kelly, ma soprattutto l’etichetta discografica, si sveglino un po’ con la promozione!

takeitall by ripyourass
Purtroppo la canzone non è ancora completa, vi è una sfumata e uno shout radifonico.

12 Commenti

  1. Ora ne sono certo, questo album mai vedrà luce
    per carità la canzone è carina da mettere in discoteca.. ma l’unica canzone con i controc***i è Commander, scartata e mal promossa…
    I’m so sorry Kelly :'(

  2. uuu bella questa!! motivation mi dice ben poco, soprattutto come primo singolo…. questa mi piace, traccia valida sotto diversi punti di vista (commercialmente, vocalmente)

  3. Io trovo che anche Motivation non sia malvagio. Giusto non un primo singolo. E come d’abitudine, anche questa traccia è valida. Credo però che l’unico modo per sfondare sia chiamare un certo produttore e dirgli di voler campionare un pezzo anni 90 non troppo sconosciuto. Garantito al limone.

  4. a me piace motivation e anche questa é bella ma io mi chiedo prima su questo sito Kelly viene criticata perché troppo dance poi sceglie motivation come primo singolo e iene criticata perché non é dance????? ma che coerenza……
    flaffy-90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here