Kelly Rowland è una delle artiste scelte dalla Pepsi per “Beats of the Beautiful Game“, il visual-album ispirato ai Mondiali di Calcio in Brasile.

Come annunciato precedentemente, la futura mamma ha interpretato per l’occasione il brano intitolato “The Game“, una upbeat che fonde alla perfezione le sonorità urban con quelle tipiche brasiliane, facendo da ‘cornice’ ad una trama che ha affascinato la stessa cantante:

“Sono stata subito attratta da ‘The Game’ poiché riesco ad identificarmi con il suo tema, quello di superare le sfide e trovare la ‘vostra voce’.
…E’ un messaggio molto importante e io sono onorata di collaborare con Pepsi su un progetto che mette insieme il mondo della musica , dello sport e cinematografico. Come artista e grande appassionata di cinema e di sport, è stata un’esperienza incredibile”.

 

Queste parole di Kelly Rowland anticipano in qualche modo la clip del brano, diretta da Spike Lee, in cui è racchiusa tutta l’essenza del Brasile e la magia del calcio, che tra gioie e dolori può portare alla realizzazione di un sogno… come metafora della vita!

Ecco il video :

Tra le 11 tracce del visual album, spiccano artisti come Janelle Monáe (che abbiamo già ascoltato con ‘Heroes‘), Rita Ora, Santigold e Timbaland!