kelly-rowland1Tempo fa, Kelly Rowland aveva parlato con disappunto di come nel musicbiz di oggi non ci siano più girlband paragonabili a quelle della volta. Forse ignorando l’esistenza delle Little Mix e delle Fifth Harmony (all’epoca nessuna delle due al top in USA), la grandiosa interprete di “Motivation” pronunciò una dichiarazione che ha fatto parlare tanto, ma che in parte è oggettivamente veritiera:

Penso che ogni generazione dovrebbe essere migliore della precedente, e per questo vorrei davvero creare una nuova girlband.

Credo che ce ne sia almeno una che aspetta solo di essere trovata, ed io voglio individuarla. Prima c’erano le Supremes, poi le En Vogue, poi le Destiny’s Child, ogni generazione ha avuto un gruppo con cui crescere, ed io voglio trovare il gruppo di questa generazione.

Io, Bey e Michelle abbiamo viaggiato a lungo insieme, fatto tante interviste insieme, e tutto ciò che abbiamo fatto lo abbiamo fatto come team. Credo che quando tu sai cosa mettere sul tavolo ti senti più sicuro come membro di un gruppo. Ogni membro di un gruppo deve essere fiducioso, sapere quanto vale singolarmente e cosa può donare alla squadra.

Fare parte di un gruppo non è come essere un solista. Lo dico da subito perché un gruppo che non parte da questo presupposto è pura me*da. Io cerco qualcuno che possa vivere PER il gruppo, perché la forza di una band è uguale a quella del suo anello più debole, non del più forte.

Ebbene, dopo le chiacchiere, ora si passa ai fatti! Kelly ha infatti organizzato assieme a BET un casting con cui trovare i membri di una nuova girlband, una girlband da trasformare nel gruppo del futuro! Cambiano dunque le carte in tavola per Kelly, che ora assumerà il ruolo un tempo appartenuto a suo zio Matthew e proverà a dirigere la carriera di altre ragazze, un’esperienza completamente nuova per lei!kelly-rowland-bet-chasing-destiny-thatgrapejuice-600x600-1-600x600

Per le modalità d’iscrizione basta consultare l’immagine/volantino inserito qui. Cosa ne pensate di questo progetto?


Confermato ufficialmente che la premiere dello show sarà alle 10 p.m. (orario americano) del 5 aprile 2016.

A quanto pare, lo show si intitolerà “Chasing Destiny”. Ecco il trailer ufficiale del progetto:

  • Julia Volkova

    penso che se fossi stata Americana e con una famiglia più aperta alla musica avrei partecipato al contest xD ma purtroppo niente da fare LOL