Promozione francese per Kelly Rowland che di recente si è esibita allo Starfest Music Festival. La cantante ha proposto un medley di tre brani ovvero “When Love Takes Over”, tormentone estivo dell’anno scorso, “Commander” tentativo fallito di replicare il successo del brano precedente e “Forever and a Day”, nuovo singolo estratto dal terzo studio album da solista di Kelly. La performance è stata veramente intensa e frizzante, la Rowland ha dominato il palco e trasmesso un’energia palpabile.

Per la cronaca anche “Forever and a Day” si va ad aggiungere alla lunga list di flop collezionati in questa Era, dopo aver debuttato alla posizione numero 49 nel Regno Unito il pezzo è sceso alla 61 nella seconda settimana di release per poi scomparire.

10 Commenti

  1. commander e forever and a day sono tutte in playback, o comunque hanno autotune attivato. quando le aprono il microfono si sente tantissimo, tipo l’ultimo ritornello di commander, dove la voce ha una pasta completamente diversa al resto dell’esibizione, e soprattutto è (giustamente) molto più incerta. brava cantante? diciamo che così sono capaci tutti…

  2. GRANDEEEEEEEEE….KELLY CONTINIA COSIIIIIIIII…….anke se nn riesco a vedere il videooooo..e cmq nn raccontate balle se nn e’ avuto successo in in italia nn vuoi dire ke e’ andata male in altri paese………..vi prego pensate prima di commentare

  3. waaaaaaa che palle a me piace un sacco kelly rowland!!! Forever and a Day mi piace un sacco anche Commander mi spiace un sacco… vabbe grande kelly!!!!!

  4. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Perchè cavolo è tornata con i capelli corti?? :( era stratosferica prima…Cmq vocalmenta mi sembra migliorata molto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here