“Sono molto emozionata per questo album che uscirà nel primo quarto del prossimo anno. Il progetto è uno dei miei lavoro migliori e non vedo l’ora di condividerlo con voi ragazzi”. Così Kelly Rowland parla del suo prossimo disco “Year of the Woman”, progetto anticipato dal primo singolo “Ice” cantato in collaborazione con Lil Wayne. Nel CD troveremo collaborazioni con produttori del calibro di Jimmy Jam & Terry Lewis, Rico Love, Kevin Cossom, T-Minus e Rock City.

La cantante ed ex giudice di X Factor U.K. ha svelato questi dettagli durante la recente intervista concessa al pre-show della versione statunitense del talent show presentato da Adrienne Bailon e Jesse Giddings.

Proprio come il precedente progetto, anche “Year of the Woman” sta avendo un periodo di gestazione piuttosto prolungato. Speriamo che arrivi veramente nei primi mesi del 2013.

2 Commenti

  1. tutte cose che si sapevano già da mesi , visto che non promuove , non fa uscire nuovi singoli , l’unica cosa positiva è che ha parlato (per 2 secondi però) del nuovo album in un programma seguito in america invece che le solite interviste inutili …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here