kendall-jenner-harry-styles-colors-2016-billboard-650d

Harry Styles e Kendall Jenner sono tornati di nuovo insieme? Questo è l’ultimo gossip che si è diffuso dopo che i due sono stati visti dai paparazzi insieme in un ristorante Los Angeles (QUI per recuperare la notizia). In realtà, sembra che la modella non voglia rimettersi insieme al cantante degli One Direction.

Come se si fossero messe d’accordo in precedenza, due fonti anonime, le quali si sono dichiarate vicine a Kendall e al suo compagno, hanno entrambe dichiarato a People Magazine che la coppia non è tornata ufficialmente insieme ma che continuano a vedersi senza però decidersi di ricominciare una storia seria, a causa del carattere del membro degli One Direction.

Kendall e Harry non sono ancora tornati insieme ufficialmente ma è ormai da un bel po’ di tempo che Kendall e Harry hanno stanno continuando a parlare e a vedersi, incontrandosi e uscendo insieme per capire come va.

Questa volta Kendall è più attenta questa volta perché Harry non ha intenzione di sistemarsi, visto che non ha proprio voglia di una relazione stabile, e lei ha capito che è semplicemente il modo in cui lui è fatto, lei non vuole rimanere delusa e ferita per una seconda volta. 

Anche se non sembra, la modella ha un debole per il cantante. Lei spera con tutto il suo cuore che lui sia la sua anima gemella. Lei vorrebbe iniziare una vera relazione con Harry, ma lui ha sempre avuto problemi con l’avere una relazione duratura con lei in passato perché lui ha la classica mentalità da rock star. Ci stanno riprovando un’altra volta, e lei spera che questa volta le cose andranno diversamente. 

Le dichiarazioni delle fonti continuano dichiarando che i due stanno passando insieme buona parte del loro tempo libero. A quanto pare, la coppia sta passando parecchio tempo insieme visto che i due non hanno nessun impegno in questo periodo: lei sta attraversando un periodo di stop totale mentre lui ha messo la sua carriera in stallo, in bilico tra musica e cinema (QUI per scoprire di cosa stiamo parlando).

Voi che ne pensate? Potranno i due ritornare ad essere una coppia?