Sicuramente Kendrick Lamar è stato uno dei maggiori protagonisti della scena Hip Hop dell’ultimo anno e mezzo. Il suo album “Good Kid, M.A.A.D. City“, ha venduto oltre un milione di copie nel mercato statunitense ed ha permesso al quasi 27enne rapper della West Coast di emergere e di guadagnare fama e riconoscimenti nel mondo hip hop. Popolarità che si è poi concretizzata in tantissimi duetti (probabilmente troppi) con Eminem, 50 Cent, SchoolBoy Q,  Imagine Dragons, Emili Sande, Robin Thicke e altri ancora.

 

In un’intervista a Billboard, il rapper ha annunciato l’intenzione di pubblicare il prossimo disco a settembre 2014. Per il resto non si sa ancora molto quindi non ci resta che aspettare altri 6 mesi.

Ma potrebbe non essere l’unico album di Kendrick in arrivo quest’anno!

Infatti il rapper di “Poetic Justice“, come forse non tutti sanno, fa anche parte del gruppo Black Hippy, insieme a Ab-Soul, Jay Rock e SchoolBoy Q; quest’ultimo tra l’altro ha appena pubblicato il suo terzo album “Oxymoron” e si prevede che ottenga la 1 della Billboard 200,  con circa 150.000 copie.  La novità, annunciata sempre nell’intervista a Billboard,  è che potrebbe uscire l’album di debutto del gruppo proprio quest’anno.

Voi siete in attesa del nuovo album di Kendrick Lamar?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here