Sapevamo che Kendrick Lamar era al lavoro su un nuovo album ed ora arrivano i primi dettagli, quanto meno sul suo contenuto. Dalle sue parole, emerge il quadro di un progetto pieno di “ostilità e passione“, con alcune tracce scartate dal precedente album “good kid, m.A.A.d city” che potrebbero ritrovarsi qui.

Ancora, l’MC di Compton agggiunge che non ci saranno molti ospiti sul suo album perchè “ho così tanto da dire io“. Una curiosità che ha ammesso lo stesso Lamar è che ha scartato alcune tracce di Dr. Dre, segno che ci potrebbero essere tracce ancora più grosse!

kendrick

Se nessuna indiscrezione trapela sulla data di rilascio dell’album, dalla Interscope giunge un’atra magnifica conferma. Il primo singolo di Kendrick Lamar sarà pubblicato martedì 23 settembre, preceduto da “L.A LOVE (La La)” di Fergie il giorno prima. Il singolo sarà intitolato semplicemente “I”, dopo una prima voce secondo cui si sarebbe chiamato “(i) (love myself)”. Ecco la copertina del singolo:

Kendrick-Lamar-I-2014

3 Commenti

  1. PERSONALMENTE NON GRADISCO KENDRICK, NON CAPISCO LA DIREZIONE DA LUI PRESA, NON RIESCO ANCORA A CAPIRLO FORSE è QUESTO IL PROBLEMA, C’è QUALCOSA CHE MI PIACE E QUALCOSA NO, HA UNA TECNICA NEL RAP ALLUCINANTE, PERò NON MI ” EMOZIONA”, IL RAP è LA MUSICA CHE PIù MI EMOZIONA IN ASSOLUTO, E KENDRICK LAMAR PER ORA NON CI è RIUSCITO, ASCOLTERò COMUNQUE IL NUOVO PROGETTO.

  2. kendrick è uno che nella scena hip hop sta lasciando un segno enorme..giuro che in sti mesi mi mancava la sua musica e ne avevo bisogno di nuova ma nuova da cd xke l anno scorso ha rilascato welcome to compton ma nn è ai livello di select 8.0 e GKMC!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here