Keri Hilson: album posticipato e nuova canzone

Era preveisto e così è accaduto, l’ album di debutto di Keri Hilson “In A Perfect World” è stato posticipato al 7 ottobre, a causa degli scarsi risultati che sta ottenendo il primo singolo. Infatti “Energy” pur essendo una bella canzone non ha le potenzialità per essere un banger e portare Keri in vetta alle classifiche, il pezzo continua lentamente a salire ma fino ad ora è arrivato alla posizione 90 della Hot 100 e alla 37 della Hot R&B/Hip-Hop Songs.

Sembra proprio che per sollevare le sorti di questo progetto intervenga in aiuto Lil’ Wayne, uno che in questo periodo non si vede quasi mai…Ma per ora l’ effetto classifica con Weezy è assicurato e quindi sembra che anche Keri voglia giocarsi questa carta, il pezzo in questione sarebbe “Turn Off”, prodotta da Polow Da Don.

Intanto recentemente Keri si è esibita in una performance live dove ha premierato un nuovo pezzo intitolato “Do It” abbastanza carino e orecchiabile, dalle sonorità tipiche Timbalandiane. Voi che ne dite di questo nuovo pezzo e della collaborazione con Weezy? clicca qua per ascoltare

  • BabygirlIla

    Non la riesco a sentire…Cmq,x qnt riguarda “energy” è una bella canzone,ma troppo debole come singolo x il lancio del suo debut album!!!

  • +-TeOooo-+

    m disp davvero tnt x le posizioni in classifica…dai keri metti in atto ttt quello k hai imparato e sfonda xk hai le carte x farlo e te lo meriti…

  • 4everBK

    Entrerà in competizione con Michelle allora se uscirà il 7 Ottobre!

  • spero proprio che con il secondo singolo riesca a sfondare xke se lo merita ma la scelta del primo singolo non è stata molto intelligente…
    quando hai nel disco produzioni di polow danja e Timbaland non puoi fare uscire un singolo prodotta dai runways…

  • FeRgIe

    pekkato..la song è bellissima…:(

  • gio88

    peccato per energy che mi piace moltissimo però a sto punto….trovo solo triste che oramai quando un cantante ha successo tutti gli altri per avere anke loro un po di successo puntisno su di esso stranamente infatti dopo che cantanti come fergie justin timberlake, lil ‘wayne(più recentemente) ecc… hanno avuto il loro succeso sono piovute colaborazioni a raffica…..poi con lil’wayne la cosa è ancora più triste visto che lo tirano in mezzo praticamente in ogni album…..