Aggiornamento: Ecco la copertina del singolo “Breaking Point”. Il pezzo prodotto da Timbaland viene dunque confermato come il primo singolo estratto dal nuovo CD di Keri “No Boys Allowed”, in uscita questo autunno. Anche io concordo con Timbo No.1, il pezzo è assolutamente troppo debole.. mi aspetto di più dal suo ritorno.

Molto molto carina la cover comunque:



Nonostante apprezzi molto Keri Hilson devo dire che questa “Breaking Point” non ha le potenzialità per essere un vero lead single, al massimo un buzz ma assomiglia di più ad una unreleased track della precedente Era. Invece a quanto pare “Breaking Point” è proprio il primo singolo estratto dal nuovo album di Miss Keri chiamato “No Boys Allowed”. Alla produzione troviamo il solito Timbaland che anche questa volta non brilla certo per originalità. Insomma il beat è piacevole e molto laid back ma ricorda molto le atmosfere di “Make Love”. Un brano soft e delicato che può far venire un pò di appetito ma che difficilmente avrà la forza di trainare una release come questa. Voi che ne dite ?

16 Commenti

  1. bella la cover ma la canzone è proprio deboluccia!
    sembra uno scarto di In a perfect word!
    anche io mi aspetto di più da Keri, e mi piacerebbe riuscisse ad avere maggiore successo, ma continua con Timbaland…. -.-“

  2. Premetto che io apprezzo molto Keri Hilson ed ho amato il suo debut album(lo ascolto ancora adesso e turnin me on mi fa ancora impazzaire).
    Quindi la notizia del nuovo album mi emoziona ed elettrizza xkè Keri è davvero un’artista valida.
    Il pezzo in questione è molto carino,ma come è già stato scritto è troppo debole per trainare le vendite del nuovo album…..ancora una volta è stato scelto un singolo sbagliato per il suo nuovo progetto,come il precendete..speriamo solo che nn ne segua anche la strada del primo.

  3. carino spensierato mi sembra dal sound, e se vuole fare qualcosa di particolare con quest’album deve da ora mettere in conto che non venderà! ma sappiamo tutti che le vendite sono importanti giusto? per me no! mai!

  4. secondo me scelta sbagliatissima.. il singolo sembra davvero uno scarto del primo cd.. prepariamoci già a diversi posticipi del cd, fino a quando non la salverà qualche featuring potenti dei suoi..

  5. questo è un women anthem! vero, forse un po debole come singolo apripista… ma ha delle sonorità interessanti e uno stile diverso da ciò che c’è in giro, quindi apprezzo come sempre keri e spero le porti fortuna!

  6. @ Mariana:

    Nel 2010 chi non conosce una parole di inglese può sentirsi “tagliato fuori”, ma tutto si può risolvere facilmente con un vocabolario.
    Single e track sono termini che indicano la canzone (chiamato anche singolo o traccia), ai quali è possibile associare altre parole.
    In particolare lead indica il primo singolo di un nuovo lavoro, una sorta di anteprima di quello che dovrebbe essere il nuovo progetto. Un concetto simile è quello di buzz single, ma in questo caso possiamo considerarlo una sorta di traccia numero zero. Se questa non piace, molto spesso si posticipa l’intero album per cercare di capire meglio i gusti dei consumatori. L’unrelease, invece è una traccia non rilasciata ufficialmente (registrata in studio ma non inserita in nessun cd, spesso è uno scarto).

  7. Si infatti secondo me non è un singolo che porterà successo al nuovo album, non mi piace proprio, spero che il prossimo sia diverso perchè Keri può fare sicuramente di meglio.

  8. Lead single, buzz, unrelease track ma che caz….. significano questi termini?
    La fate apposta a inserire questi termini per farci capire che siete grandi esperti di musica e noi solo poveri ignoranti?
    Bah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here