Keri Hilson è un’artista che conosciamo da tempo, ha già scritto diverse hits per moltissimi artisti pop ed R&B, nonchè è stata tra le fedeli collaboratrici di Timbaland. Tuttavia la ragazza ha incontrato non poche difficoltà a fare uscire il suo album da solista “In A Perfect World”!

L’album è stato tra i più posticipati della storia, tanto da renderlo quasi una barzelletta nella blogosfera musicale! Ogni singolo uscito era un tentativo di Hit malriuscito, per questo motivo il CD è stato posticipato così tanto! Ora la data fissata per la release è il 27 marzo negli Stati Uniti, trainato dalla hit “Turnin’Me On” che vede la collaborazione del rapper Lil’Wayne… oramai onnipresente!

La tracklist sembra interessante, ma già gran parte del disco è leakkato in rete! Speriamo di poter apprezzare le collabo con Keyshia e Trina e Lil Jon…. e voi che ne dite? Flop Album o si salverà?

1. Intro
2. Turnin Me On ft. Lil Wayne
3. Get Your Money Up ft. Keyshia Cole & Trina
4. Return The Favor ft. Timbaland
5. Knock You Down ft. Neyo
6. Slow Dance
7. Make Love
8. Intuition
9. How Does It Feel
10. Hey Girl ft. T-Pain & Lil Jon
11. Alienated
12. Tell Him the Truth
13. Change Me ft. Akon
14. Energy
15. Where Did He Go

16 Commenti

  1. Jan,hai la risposta nella tua stessa domanda! E cmq secondo me questo album flopperà,casomai potrà avere un mediocre risultato negli states ma non basta

    • si infatti… fra tutti i singoli usciti gli è andata bene per uno solo… d’altronte se ne fai uscire 30000..logico… e siamo ancora la 1 album… al 2o 3 che farà????

      • harris non prendertela con keri se lei va bene e ciara floppa:D e poi i singoli ufficiali sono solo energy e turnin me on!! return the favor ha solo registrato il video ma nn è mai uscito su itunes!

  2. tracklist fantastica!! amo keri hilson , vedo un futuro roseo x lei…….. la tracklist è una bomba……. cmq solo 4 di ste songs sono leakkate, fattelo dire dal #1 fan di keri!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here