Timbo no1: Finalmente è stata leakkata la vesione integrale del primo singolo di Keri Hilson “Energy”, la canzone prodotta da The Runways che fa da apripista al primo album da solista di Keri.

Il pezzo è veramente molto bello, ottimo come primo singolo, il beat è molto carino e accattivante ed il testo scritto da Keri e The Dream calza perfettamente allo stile della Hilson. Il brano sarà contenuto nell’ album “In A Perfect World” la cui uscita è prevista per il 23 di settembre, devo dire che sono molto ansioso di sentire l’ intero lavoro di Keri nel quale saranno presenti produzioni di Danja, Timbaland, Polow Da Don, Justin Timberlake (che canterà anche in coppia con Keri), The Clutch ed altri. Voi cosa ne dite del pezzo? Riuscirà Keri a scalare le classifiche americane con questa canzone? Clicca qua per ascoltare.

Visitate il MySpace di Keri Hilson

R&B Junkie: Punto molto su questa ragazza, ha moltissima esperienza nel dietro le quinte ed ha già collaborato in pezzi grandiosi come “Gimme More” della Britney Spears o “Icebox” di Omarion, ha lavorato con Timbaland, e Polow Da Don, insomma una ragazza completa! Mi lego la lingua però.. per scaramanzia, visto che anche da Nicole Scherzinger solista mi aspettavo molto.. ma poi.. si sono visti i risultati.

Parlando di “Energy” trovo che sia una canzone molto convincente, capace sicuramente di stupire sia i fans più “Urban” che quelli più “Poppeggianti”… scelta prudente come primo singolo, spero che per il secondo singolo la Hilson si metta con qualcosa che possa scaldare l’estate, magari una bella uptempo.

24 Commenti

  1. Mia sorella odia tutto ciò che ha a che fare con l’hip hop, ma quando ho fatto partire questa canzone ha esclamato “però, è perfino bella”! Questo dimostra che la scelta di questa canzone come primo singolo è molto azzeccata, perchè se Keri vuole attirare l’attenzione su di lei (prima è sempre stata dietro le quinte o di contorno, magari assieme ad altri artisti) deve trovare qualcosa che quasi tutti possano apprezzare…e sicuramente lo faranno, mia sorella è un esempio! Io lo trovo un pezzo eccezionale, energico, orecchiabile e ballabile…lei ha una gran voce e ha talento nel suo genere!
    Nicole Scherzinger ha solo avuto sfortuna, io l’ho sentita cantare dal vivo dei lenti (quindi nn doveva ballare) ed aveva una voce angelica, cantava benissimo! Oltre alla bravura, ci vuole fortuna dappertutto.

  2. Canzone bellissima….lei è davvero bravissima…per questo aspetto da tempo questo ormai tanto chiacchierato album…ke sicuramente sarà ben fatto!

  3. Ragazzi e Junk.. ho proprio paura che abbia ragione!! Per quanto riguarda l’estetica devo dire al contrario di pedro20m.. che è una bellissima ragazza ma è supertruccata.. bisogna valutare cosa intendete x bellezza.. vorrei togliermi una kuriosità e vederla appena sveglia di mattina! Nulla toglie che ha degli splendidi okki.. e ha anke un bello stile.. Per quanto riguarda la canzone.. per me è molto karina e pulita ma credo che sia un flop come purtroppo Nicole Scherzinger e Kelly Rowland che comunque sono riuscite a trovare un briciolino di successo con Baby Love e Work Remix!.. Ora nn voglio tirargliela!! Io come artista Keri l’apprezzo molto ma ho davvero paura che sia un bel flop nell’airplay.. spero di no… beh vedremo!

  4. la canzone è molto bella e i runaways hanno fatto un buon lavoro !!!
    spero che riesca a fare bene in classifica con magari un bel video carico…
    e come secondo singolo voglio return the favor con Timbaland !!!! ho già l’ acquolina in bocca !!!!!

  5. brava keriiiii!! io cmq per la stroria di nicole scherzinger io mi aspettavo molto solo perchè aveva intorno a se tutti ( e proprio tutti) i milgiori produttori in giro…devo ancora capire come con quei nomi sia riuscita a fare canzoni così mediocri….e poi mi dicono che è proprio talentuosa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here