AGGIORNAMENTO:  Ecco la copertina del singolo:

L’album di Keri Hilson “No Boys Allowed” uscità il prossimo 21 Dicembre. Sarà il secondo disco per Ms.Keri, che sta spianando la strada con il singolo “Pretty Girl Rock”, che ora sta salendo molto bene nelle chart R&B americane.

Come sempre Keri ha la possibilità di collaborare con tantissimi artisti di primo livello, tra questi in questo disco c’è Chris Brown, con la quale la bella bionda ha deciso di cantare una slowjam. Il pezzo potrebbe benissimo essere scelto come singolo.. vediamo cosa accadrà. I due avevano già collaborato qualche anno fa per il pezzo “Superhuman”.

05 One Night Stand (Feat. Chris Brown) by ripyourass

Durante una recente intervista concessa ai microfoni di Rap-Up Keri Hilson ha affermato: “I miei fan stanno apprezzando molto ‘One Night Stand’ con Chris Brown. A me piacciono molte delle canzoni contenute nell’album ma i fan vogliono ‘One Night Stand.’ Sarà il mio prossimo urban single”. La cantante inoltre parla dei suoi brani preferiti citando “All the Boys” e “Beautiful Mistake” come potenziali singoli. Staremo a vedere se presenterà la canzone già durante prossima performance al Jimmy Kimmel Live! prevista per il 14 febbraio. Nel frattempo “Pretty Girl Rock” è stata certificata Gold degli Stati Uniti grazie a mezzo milione di downloads digitali ed attualmente si trova in prima posizione nella classifica delle radio urban.

13 Commenti

  1. Keri mi piace tantissimo come artista.Il primo album l’ho apprezzato tantissimo e adesso aspetto la consegna del secondo.”Pretty gilr rock”la amoooooo troppo!

  2. Bellissima canzone…condivido appieno la scelta…come quarta però voglio Gimme What I Want….quanto è bella quella canzoneeeeeee….in ogni caso come coppia sono meravigliosi ;)

  3. bellissima la canzone…anche a me piace il tatuaggio….ho notato che lo ha anche usher e rihanna queste stelline…chi sulle braccia,chi sulla mano e chi sul collo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here