Una “No Boys Allowed” Era fortunata per Keri Hilson. Dopo aver registrato e mandato nelle chart il singolo con Chris Brown “One Night Stand” è stata annunciata da Interscope la scelta di “Lose Control” con Nelly come quarto singolo estratto. Di questi tempi avere un’etichetta che investe così tanto non è scontato (lo sa la pora Ciara). Il video sarà registrato dallo stesso regista Colin Tilley. Il pezzo non mi dispiace, ma io avrei fatto tutt’altre scelte per i singoli. Per esempio “Buyou” con J.Cole, assolutamente fantastica uptempo R&B, e anche “All The Boys“, una vera perla, un piccolo capolavoro romantico e splendido.

Vedremo, vista la longevità del progetto potrebbe pure succedere che verranno scelte altre song come singolo.
Recensione di No Boys Allowed la leggete qua!

23 Commenti

  1. Bellissima adoro questa canzone e spero abbia moltissimo successo…….è unica speciale magica…..c’è magia sia nella voce di keri che nella base musicale ………la migliore dell’album a livello commerciale …

  2. Si non è male .. è tropp TE AMO stile … ma tanto ormai stargate significano 3 direzioni : o only girl in the world, o te amo o irreplaceable

  3. E’ una bella canzone e secondo me farà bene.Spero! di sicuro ci sono altre canzoni che potrebbero fare bene oltre a questa, a partire da Boyou ma anche Gimme What I Want e Toy Soldier che è molto lenta ma bella!
    Molto interessante è anche Liv Tonight sempre di Nelly e Keri ma dell’album 5.0 di Nelly :-)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here