Dopo aver mostrato tutto il suo sex appeal nel video che accompagna “The Way You Love Me” featuring Rick Ross, ora Keri Hilson inaspettatamente mantiene il fattore erotico ad un livello medio basso. La clip di “One Stand”, terzo singolo ufficiale estratto dall’album “No Boys Allowed” gioca più sulle luci e sulle ambientazioni oltre che sull’indiscutibile feeling tra Miss Keri e Chris Brown. Il brano è prodotto da Charlie Bereal ed ha un vibe urban come del resto l’intero disco che al momento ha venduto più di 210 mila copie.

Keri Hilson feat. Chris Brown “One Night Stand” from joseph labisi on Vimeo.

21 Commenti

  1. lei MERAVIGLIOSA ECCEZIONALE DIVINA IMMENSA
    lui tamarro come pochi, soprattutto con quella paglia in testa
    video nel complesso carino a parte alcuni momenti in cui sembra matrix

  2. Mi piace questo nuovo look, ma il video è abbastanza scarso..
    Keri ha fatto molto di meglio, poi la presenza di Chris è irritante, e quel balletto verso la fine era assoultamente da evitare.. Sono dispiaciuto per come sta andando No Boys Allowed, però non è di certo un’album come In a Perfect World.. Spero che Keri ritorni presto in studio con qualcosa di valido!

  3. Per niente male il video..! anche se keri mi ricorda troppissimo ciara.. :( quell altro biondo sembra sisqo.!!! e chris per favore non fare più le mosse di michael jackson bastaaa

    cmq canzone perfetta x i due insieme!:)

  4. questo video è stupendo! io sono il fan #1 di keri, e questo credo sia uno dei suoi video migliori, sono molto affiatati loro 2, mi ricordano michael e janet a tratti…. spero abbia grande successo!

  5. Perchè non ha fatto uscire The way you love me??? Quella era una hit sicura … e poi c’era già il video pronto … Boh chi li capisce!!

  6. cmq farei un applauso anche a colin tilley che come regista è una bomba..!! suoi sono tutti gli ultimi video di chris featuring compresi!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here