Doveva diventare singolo e così è stato ! “Get Your Money Up”, la uptempo prodotta da Polow Da Don e cantata in collaborazione con Keyshia Cole e Trina sarà il nuovo singolo estratto dall’album “In A Perfect World” di Keri Hilson. A confermarlo è la stessa Keri, la quale ha affermato che a breve verrà registrato il video che accompagnerà il brano.

Sono davvero contento, questo a mio parere è uno dei pezzi più forti contenuti nel disco, una uptempo immediata e potente. Beh diciamo che l’attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena dato che ora la promozione per questo disco è al massimo.

Con “Get Your Money Up” ammontano a 5 i singoli estratti da questo disco, mica male per un esordiente… Che ne dite della scelta di questo brano come prossimo singolo?

23 Commenti

  1. Ehm. Non vedo niente di speciale in questa roba. Oltretutto mi sembra uguale a Turnin’ Me On. O_o
    Bo comunque penso che complessivamente l’album di Keri meriti, penso che lo comprerò anche… ma questa roba qui… bo °_°

  2. Raga,ma qualcuno di voi l’ha ascoltato il cd di Keri?Me lo consigliate?????
    Cmq è troppo strafiga qst canzone….davvero ben fatta e con ottimi featuring…
    M fa piacere ke Keri dopo tanti sacrifici e flop è riuscita a far uscire il suo album,oltre ke ad ottenere un discreto successo…per me lei ha davvero talento….

    • Si io te lo consiglio. Poi ci sono pezzi di cui nessuno parla come Change feat Akon che è molto carina, per non parlare dei singoli gia estratti ( energy, return the favor, turnin me on!! e knock u down con kanye e neyo). Un buon lavoro cmq, nonostante la mano pesante di Timbaland.

  3. Carino come pezzo, però che palle…. E’ il 1000simo featuring… Che noia…
    E per assurdo l’unico pezzo che mi piace davvero di Keri era Energy, cioè l’unico singolo da “solista”!

  4. bah…secondo me la state sopravvalutando davvero un botto.è identica alla canzone di prima che nn mi ricordo neanke come si chiama…quella con Jeezy o Wayne….

  5. ..veramente una bomba.. bella assai.. e coinvolgente in una maniera oscena.. fantastica come tutti gli altri 4 singoli usciti fino ad ora.. tutti spettacolari.. anche se turnin me on personalmente mi piace un po meno..

  6. io al suo posto il disco l’avrei intitolato FEATURING !
    Secondo me Keri è e resterà solo una meteora piccola piccola nella storia della musica.

    _Loray_

  7. premetto che odio le tamarrate, ma questa è FUOCO! una canzone hiphop al femminile del genere non usciva da tempo.
    anche se è una contraddizione unica con TMO.

  8. ok sono contento…ma vuole dare tempo di respirare a Knock you down…c’è una traccia del genere non può non darle il tempo di avere successo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here