Keri Hilson vuole portare sentimento con il suo terzo lavoro in studio. Ancora senza titolo ne release date, il sequel di “No Boys Allowed” dovrebbe uscire entro la fine del 2012. La cantante di “Pretty Girl Rock” rivela dettagli con il contagocce sul suo nuovo progetto, ecco cosa ha detto a proposito in una delle ultime interviste a fusetv:

“Una fine di relazione molto importante è la ragione che detta la direzione del mio terzo album che sto ancora scrivendo, ci sto ancora passando, e penso che sarà il mio miglior lavoro in carriera”.

Inoltre sappiamo che vi saranno molte midtempo nel disco. Non ci resta che attendere l’arrivo di un primo singolo, che per me potrebbe tranquillamente arrivare per l’autunno. Keri certamente è uno dei personaggi più influenti in R&B oggi come oggi, ma non ha incontrato il successo sperato con il suo secondo album, trascinato a fatica sulle 200 mila copie negli Stati Uniti. Un disco per me validissimo, ma non capito, e sinceramente superiore al debut-album!

Riuscirà a rifiorire con il terzo CD la nostra Ms.Keri?

4 Commenti

  1. non vedo l’ora , io amo keri hilson, ho amato tutti e 2 i suoi album e so che questo terzo lavoro sarà all’altezza dei precedenti (o spero superiore). poi lei non vende moltissimi album ma con i singoli va molto bene. forza!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here