Sembra proprio non voler decollare la carriera da cantante di Keri Hilson! È stato appena rivelato che il suo debut-album previsto in uscita tra qualche settimana, è stato nuovamente posticipato! Uscirà (se uscirà mai) nel primo trimestre del 2009!

Povera Keri, “Energy” il primo singolo è stato un flop, il secondo pezzo con Timbaland “Return The Favour” seppur molto carino, è passato per ora un po’ inosservato, forse perchè le sonorità Timbalandiane non sono proprio all’ultimo grido (in un mercato saturo di sue produzioni)!

Di certo mal che vada, questa ragazza può continuare a scrivere canzoni, visto che è nata per questo e che ha delle buone qualità in questo senso!

Cosa ne dite? Uscirà questo CD o farà la fine di “Liberation” di Mya e “Her Name Is Nicole” della Scherzinger?

17 Commenti

  1. Ultima notizia:
    Nel sito della casa discografica di Keri,è appena stata inserita una notizia.Per risollevare le sorti del cd,verrà fatto uscire un nuovo singolo per natale,dove keri farà un duetto con il papa Benedetto XVI,che repperà il ritornello della song.Sperando in un intervento divino per il cd di keri ci sentiamo prossimamente per nuove notizie

  2. LEI E NICOLE SONO LE PIù GRANDI CANTANTI RNB DI COLORE FIGHE MAI VISTE NELLA STORIA DELLA MUSICA HIP HOP LE AMO E LE AUGURO TUTTO IL SUCCESSO CHE SI MERITANO

  3. bella voce,bella ragazza…ottime canzoni.
    peccato per il cd posticipato.
    e energy la canzone sua + bella fino ad ora…di certo non un flop…
    speriamo esca bene sto cd…e diventi famosa keri!!!!

  4. Bhè,io continuo a sperarci…Keri Hilson m piace tantissimo,anke se secondo me Energy era troppo troppo debole e insignificante come primo singolo x il debut-album!!!!Speriamo ke si realizzi al più presto!

  5. Hmmm non so, Keri non mi ha mai entusiasmata troppo, peccato perchè il potenziale ce l’ha tutto. Comunque rimane bellissima (e notate Ryan Leslie come la sta scrutando dietro a quegli occhiali da sole – truzzissimi oltre che inutili visto che sta palesemente guardando il popò della nostra Keri :-p)

  6. O no!!!! Sto piangendo disperatamente…
    Piuttosto dopo aver posticipato il disco speriamo anticipi la seduta dalla parrucchiera e che ci risparmi questa schifezza bionda in testa che non ne possiamo più!
    Pietà di noiiiiiiiiiii!

    _Loray_

  7. cavoli m disp davvero…s vede k nn è il momento adatto o nn aveva preso il sound giusto…meglio lasciar stare a qsto punto e ritentare prossimamente…

  8. Ma… Forse è meglio se x il momento lascia perdere questo progetto… E’ un periodo troppo intenso e pieno di uscite importanti… Se ne riparlerà nel 2009.

  9. povera keri !! mi dispiace molto che non vada avanti…il materiale è buono cmq forse è un pò presto deve ancora uscire turnin me on poi vedremo cmq è da un anno che lo posticipano…che palle !!

  10. no no no no no no non è possibile!!!!!!!!! è il cd che aspetto di piu e lo rimandano sempreeeeeeeeeeeeee uffaaaaaa…….. io spero che esca, xkè a me ha convinto davvero ogni traccia uscita in rete finora! cmq io adoro lei, il suo modo di fare e tutto cio ke le gira intorno…… va be x ora mi consolerò con le 2 tracce scritte da lei su circus di britney……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here