Ecco alcune foto scattate durante il prelistening, che si è tenuto recentemente ad Atlanta, di “In A Perfect World”  album di debutto di Keri Hilson la cui uscita è prevista per il 23 settembre. La canzone che più ha impressionato la platea è stata “Turn Off”, pezzo prodotto da Polow Da Don e cantata in collaborazione con il rapper del momento Lil’ Wayne,secondo chi era presente al prelistening questa diventerà di sicuro una Hit.

All’ evento era presente lo stesso Polow che sì è annunciato con queste parole: “Se non sapete chi sono vuol dire che avete vissuto sotto un sasso per gli ultimi 2 o 3 anni, il mio nome è Polow Da Don e ho cambiato il mondo della musica”, modesto come al solito il vecchio Polow, voi che ne dite, io non vedo l’ ora di ascoltare questa “Turn Off” di cui tutti parlano bene !

 

19 Commenti

  1. polow l’ho visto la prima volta nel video di London Bridge di Fergie e, vista lo straordinario successo della canzone, Polow è un buon produttore…le canzoni prodotte da lui nn sono mica male!

  2. va beh dai è simpatico , non tutti se ne escono con queste frasi XD poi cmq è bravo come producer ed è in giro da pochissimi anni la sua carriera è cominciata da poco…

  3. Sara’ anche bravino, ma nn ha cambiato proprio nulla della musica e non si puo’ neanche inserire nei migliori tre producer del momento.
    The Neptunes
    Darkchild
    Timbo
    Swizz
    ..e poi forse c’e’ lui.

    • beh dai io al posto di sweezy ci metterei lui adesso come adesso ha fatto dei gran pezzi…lintc, forever di chris, hero di nas, party people di nelly…

  4. Polow fly down!
    Nessuno nega che sia eccellente, ma quanto se la tira…
    Ma parliamo di Keri…
    In attesa di poter sentire anche noi l’album, mi permetto di esser frivola e notare che i capelli qui sono meno brutti.
    Cool :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here