E’ davvero da moltissimo tempo che i fan di Keri Hilson sono orfani di musica inedita!

L’interprete di “Lose Control” ha pubblicato il suo ultimo album “No Boys Allowed” nell’ormai lontano 2010, lasciando i suoi ammiratori a bocca asciutta per ben 5 anni!

Ultimamente, però, qualcosa sembra essersi mosso: qualche tempo fa Keri ha infatti rilasciato delle anteprime di brani prodotti da Timbaland, e subito dopo ci ha fatto sapere di avere in programma un come-back proprio per questo 2015.

Ad incuriosirci ancora di più ci pensa una traccia inedita spuntata in rete proprio in queste ore: “Keep It 100”.keri_hilson_35106-1920x1200

Il brano è una potentissima up tempo urban, con influssi EDM. Non sappiamo se si tratti di una vecchia unreleased track oppure (più probabilmente) di materiale registrato pe ril prossimo studio album.

Incisiva, sinistra, energica ed aggressiva quanto basta per conquistare in un soffio tutte le classifiche urban questo brano sarebbe stato assolutamente perfetto per un ritorno in pompa magna della nostra Keri, che a questo punto spero abbia selezionato un brano altrettanto potente da utilizzare come prossimo lead single.

Questa “Keep It 100” è una vera bomba!

Riuscirà la Hilson a risalire la china e ad imporsi nuovamente dopo 5 lunghissimi anni di assenza? Noi ci auguriamo di si, ma oggettivamente sarà un obiettivo difficile da raggiungere.

Eccovi il file audio, che ne dite?

 

6 Commenti

  1. Tralasciando la poracciata di rilasiare sto pezzo e annunciare un comeback dopo il flop di Ciara (che caso eh!), la canzone è una brutta demo qualunque di Mike Will, assolutamente non incisiva. Lei poi non ha mai avuto una personalità o uno stile proprio e qui mi sembra la copia della copia della copia di ciò che va moda oggi. Per me è un no.

  2. No dai non è possibile, Keri non può rilasciare una traccia del genere, non ha nessun potenziale! Ha sempre creato pezzi bellissimi, In A Perfect World è uno degli album R&B più belli mai prodotti,questa nn centra nulla con il suo stile.. spero non venga utilizzata come singolo o sarà un flop assicurato!

  3. Ma che perfetto… speriamo ‘sta roba non finisca nemmeno nell’album.
    Ha anticipato dei buoni brani con Timbo. Speriamo punti su quelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here