Ecco le dichiarazioni di Keri Hilson a proposito del suo prossimo album:

“Sto lavorando al nuovo album con Timbaland, e come ho detto prima, prenderò le cose con calma. Questo album dev’essere come voglio io, sopratutto nelle cose in cui gli altri due non lo sono stati. [scegliere singoli e sound giusti ecc..]”

keri_hilson_wallpaper_6-wide
Riguardo alla collaborazione con Kanye West ha confessato che non si troverà all’interno del suo album, ma di un’artista per cui entrambi hanno lavorato. Ha aggiunto però che le piacerebbe lavorarci ancora, in quanto lo considera un genio e una bellissima persona. Tornando a Timbaland ha aggiunto: “Voglio vedere Timbaland fare per Keri quello che lui fa per gli altri: un grande album. L’ultima volta in cui avete visto un brano di successo tra noi due è stato con ‘The Way I Are’. Ecco, questo è quello che sto cercando con questo album!”

Se c’è una cosa di cui siamo sicuri è che Keri non le manda a dire, e che dai suoi produttori vuole il massimo, e ha confessato che li sta spronando al massimo (Timbaland e Polow Da Don), tanto che potrebbe avere già un primo singolo. “Noi pensiamo di avere un primo singolo, ma sono stata via così a lungo che non credo sarebbe saggio rischiare adesso”. Infine, riguardo il brano tanto chiacchierato in cui chiederebbe scusa a Beyoncé ha detto: “Questo brano è stato completamente mal interpretato!”. La cantante infatti pensa che chi ha girato il video dell’intervista in cui Timbaland ne parla abbia tagliato nei momenti giusti per ottenere le affermazioni desiderate: infatti la cantante prosegue sulla sua via, e non sembra volersi immischiare nuovamente con altre popstar. Ha poi aggiunto che il brano potrebbe non fare parte dell’album.
Beh, le aspettative sono molte, sopratutto dopo aver parlato di nuove traccie al livello di “The Way I Are”. Voi cosa ne pensate?


 

AGGIORNAMENTO: A tre anni dall’inizio dei lavori, il prossimo album di Keri è finalmente pronto!

Ad annunciarlo è stata la stessa interprete di “Loose Control”, dunque per ora non possiamo fare altro che aspettare il lead single.

 

9 Commenti

  1. Alla faccia, un aggiornamento dopo due anni ahahha
    Comunque Keri ha fatto ascoltare una canzone ai suoi genitori e la madre si è messa a piangere <3

    • ne abbiamo fatto anche uno dopo 4 anni se è per questo hahahahahaha purtroppo quando manca il tempo siamo costretti a trovare questi escamotage per postare notizie

      • Nel caso di Keri è quasi bello perché l’articolo racconta sia quand ha iniziato l’album sia quando lo ha finito :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here