“Il nuovo singolo di Keri Hilson arriverà nel giro di due settimane. Sarà prodotto da me Timbaland. Non vedo l’ora che possiate ascoltare questa futura numero uno”. Con questo Tweet Mike WILL Made It ha confermato l’arrivo del prossimo singolo di Miss Keri Baby.

L’ultimo album dell’interprete risale al 2010, si tratta di “No Boys Allowed”, disco che dal punto di vista commerciale non ha ottenuto risultati sorprendenti. Una first week da 102 mila copie e successivamente la caduta in classifica. Ad ogni modo dal disco è stata lanciata “Pretty Girl Rock”, brano che ha venduto oltre un milione di copie nel mercato americano.

Screen-Shot-2013-03-27-at-18.04.35

Personalmente sono molto curioso di scoprire cos’hanno creato Mike WILL Made It e Timbaland. Quest’ultimo è tornato ai livello di qualche anno fa con le ottime produzioni di “The 20/20 Experience” mente il primo è uno dei producers più richiesti del momento. Voi che ne dite di questo come back ?

Keri Hilson Kiss and Tell

  • riccardo

    non vedo l’ora! “no boys allowed” era un album STUPENDO!

  • giorgio

    bow down

  • manu

    fake

  • LucaT

    è stato smentito tutto, se andate sui tweet di mike will made it e vedete. E poi si vedeva che era un fake, il twitter di timbaland è @timbaland non timberland

  • _DREW

    Non vedo l’ora

  • TTimbo dovresti ricontrollare gli articoli prima di pubblicarli dato che non è la prima volta che ci sono errori perché l’ultimo disco di keri si intitola no BOYS allowed non girls il che cambia del tutto il concept dell’album