Mamma mia! Che video inaspettatamente stupendo è uscito? Da Keri Hilson in questa “No Boys Allowed” non mi aspettavo grandi cose, ma certamente con questo video mi ha lasciato a bocca aperta! Si tratta della clip che accompagna “Pretty Girl Rock” uno dei due nuovi singoli della simpatica Keri, è stato girato da Joseph Kahn e a dispetto del testo non ritroviamo la classica gatta vogliosa e tirona, ma una Keri decisamente divertente ed originale che impersonifica diverse grandi donne del passato, dalla diva anni ’20, alla Diana Ross disco-70, passando per Janet nel video Rythm Nation, e terminando con T-Boz delle TLC! Il finale interpreta se stessa, ed in questo video, è come se lasciasse un messaggio importante, è come se dicesse.. hey.. ragazze della musica R&B, ripigliatevi e riprendetevi…


Forse l’ho interpretata io così, ad ogni modo ottimo video, originale, fresco, ed anche il pezzo ne guadagna ulteriormente! Speriamo sia un successo.

Se la rivale Ciara vive di movenze scatenate, ed un dance video d’altri tempi, la Keri punta su una “versatilità” maggiore, e su un’originalità più marcata.

Cosa dite? Vi piace o no? Io Adoro! Go Keri!