Nonostante il flop negli States “Return The Favor” sta andando bene in Europa, il brano ha debuttato alla posizione numero 20 della U.K. Singles Chart. In questo periodo Keri si trova nel vecchio continente a fare un pò di promozione all’album “In A Perfect World” che al momento è arrivato a 218 mila copie vendute.

keri hilson5

Prima a Londra e poi in Germania, chissà se verrà anche in Italia…(sicuramente no LOL) Beh sono proprio contento che dopo tutti quei posticipi e le delusioni dei primi singoli ora Keri stia raccogliendo i frutti del suo lavoro.

Tra l’altro “Return The Favor” si vede spesso anche su AllMusic… Che ne dite del debutto e dei risultati ottenuti dall’album ?

15 Commenti

  1. Contentissimo! io il video lo vedo ogni mattina su MTV tra le 8 e le 9 durante la settimana!
    Una canzone che è stata sottovalutata… Keri ha le carte in regola per fare il botto in europa ed esplodere globalmente come ha fatto Lady GaGa, che inizialmente fu sottovalutata in USA!

  2. Su AllMusic c’è everyday.
    A me Keri piace: non penso che avrà mai un successone mondiale stratosferico, ma ha le doti x fare bene nel campo musicale.
    Io amo Return the Favor e nn ci credo stia facendo male! mi sembra impossibile!

  3. HAI DETTO BENE TIMBO non verra mai in Italia xchè è l’italia che non la vuole,nel nostro paese perde solo tempo dal momento che siamo concentrati solo a promuovere musica Italiana (v.Arisa)
    Lei brava, è la song mi piace.

  4. Spero che Keri diventi una delle molteplici stelline (o meteoriti) della storia della musica e che faccia quello per il quale vale: la songwriter.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here