Juicy Magazine è una rivista americana di musica R&B ed HipHop. I ragazzi della redazione hanno avuto la fortuna di partecipare ai Soul Train Awards dove era presente anche Keri Hilson. A tutti gli intervistati hanno chiesto di fare un shout per la rivista e per il sito, ma pare che con Keri l’operazione non sia riuscita.…! Ma come mai una ragazza disponibile come la Hilson si è rifiutata? Sulla cover del numero vi era una foto di Beyoncé e Jay-Z, e dopo averla esaminata attentamente, la cantante di “Pretty Girl Rock” si è rifiutata. Proprio così, pare che schifi assolutamente Beyoncé…


Ad oggi “No Boys Allowed” ha venduto 250’000 copie negli Stati Uniti, un risultato piuttosto magro…, e forse un po’ d’invidia nei confronti di Beyoncé c’è, che aveva fatto più numero in 1 sola settimana di vendite…

Cosa ne dite?

  • Music

    BEYONCE’ THE QUEEN

  • marleene

    Ma perchè deve essere Keri a dimostrarsi matura? Se non la stima, perchè deve essere una delle altre che sta zitta. Se Bee ha fatto qualcosa di male a lei personalmente o qualcosa a livello artistico (tipo prendersi i crediti di altri artisti) che lei non digerisce perchè fare finta di nulla? E’ una sua opinione e fa bene a portarla avanti. Perchè dobbiamo avere un mondo musicale dove chi è al top non è un vero artista? Beyoncè si prende meriti non suoi, brava, fin per carità, però è un’ artista sul palco, La GaGa, grande donna ma copia molto sull’ immagine, Kathy Perry addirittura è stonata. Rihanna diciamo che si barcamena bene pur non avendo una grande presenza sul palco a livello dinamico nè una voce abbastanza potente da ottenere i risultati in classifica che ha. Janet Jackson era una vera ballerina, teneva il palco come pochi e si scriveva le canzoni, Mariah toccava falsetti unici, Whitney era una dea nel canto. Madonna ha rivoluzionato così come Cher. Jennifer Lopez è una grande performer così come lo era Britney e Christina ha una voce che spacca. Alicia Keys e Adele sono professioniste. Ma Kathy Perry e Rihanna hanno solo in mano le canzoni giuste per sfondare, Lady GaGa ha mischiato bene il tutto nell’ immagine e sicuramente comunque è brava. Bee, incantevole, intonata ma diciamo che ha avuto anche le persone giuste attorno. Parlo di Matthew e Jay. Ora non posso sminuire le doti di GaGa e Bee perchè ciò che sanno fare è indiscutibilmente ottimo. Però non è tutto oro quello che luccica.

  • solis90

    DIVE! Andassero tutte a lavorare in miniera, in Africa, o ad abbassarsi a lavori saltuari solo per sbarcare il lunario invece di mettere su certi teatrini. Keri avrà floppato ma non credo sia comunque alla canna del gas. Lo stesso vale per Beyoncè non ce l’ho con Keri. Non mi importa. Se Bee le sta sul cazzo ha fatto bene ad essere coerente e a non fare la foto…stessa cosa se ce l’avesse con Jay. Farsi vedere amica di queste mega star pur odiandole potrebbe farle acquisire punti. Keri se ne infischia e non fa mistero della cosa. Ha fatto bene!

  • fabio

    anche se aveva qualcosa contro beyonce x me doveva firmare comunque..per evitare di apparire antipatica e presuntiosa… peccato, il guaio ormai l ha fatto!

  • isabel

    preferisco mille volte Bee, ma non disprezzo nemmeno lei…non capisco il perchè di quel gesto

  • viki

    Io posso capire che hanno dei conti in sospeso, una lite in corso, ma questa reazionee?? Ma che ridicola..schifa Beyoncé quando se ci fosse stata lei in copertina la gente avrebbe solo detto “Who’s that?” FINE. Che arroganza, si sente un cazzo e mezzo e non è nessuno! Conta poco in America, figuriamoci nel mondo dove è una semi-sconosciuta! A me piace la sua musica, ma di fronte alla Queen Beyoncé non puoi avere una reazione così!

  • xxrepubblicaxx

    io sto con Keri ..

  • gio88

    ma smettiamola , non è che solo perchè non è brava o talentuosa come beyonce vuol dire che lei è stupida , ridicola o quant’altro evidentemente ci sarà un motivo indietro , io mi ricordo che uno screzio era nato perchè la stessa hilson aveva criticato beyocne sul fatto che si prendesse i crediti su canzoni che non scriveva/produceva , per far vedere che era una cantante multi talentuosa…

  • yu91

    Totalmente insignificante la sua musica.. il resto non lo conosco quindi non parlo..

  • Luca R

    Eh certo le persone con poca lucidità ragionano così: ti sta antipatico uno? Allora sei invidioso !!
    Ci arriverete mai alla chiara e semplice conclusione che Beyoncè non può piacere a tutti??. Magari ce l’ha con Jay-Z,chi lo sa.
    Non penso sia per invidia. Anche perchè lei mi è parsa sempre disponibile e gentile con tutti (anche con cantanti,come Britney ad esempio,che di invidia possono suscitarne anche molta più di Beyoncè).Oltretutto Beyoncè non mi pare questa simpaticona,quindi può essere anche pura e semplice antipatia.Oppure ci sono dei precedenti che noi probabilmente non siamo tenuti a sapere.
    Ma questi sono ragionamenti troppo contorti per i fans con il salame sugli occhi e per le persone che non sanno ragionare con il proprio cervello e si fidano soltanto di ciò che leggono.

  • Lil’ Joey

    Buffona… LOL Cmq il video è divertente!

  • Hahahahaha non mi piace lei ma neanche Beyonce

  • Umberto Olivo

    invidia……… comunque che floppone, pensavo che qualche risultato in più lo aveva avuto

  • luca

    A Keri Hilson non piace Beyoncè, EMBE’? Questo vuol dire che è invidiosa? Sapete, Beyoncè può non piacere a tutti, potrà sembrare strano ma non è come il cacio sui maccheroni. Crescere

  • Key

    Penso k qnd abbia visto la foto cn il FINTO pancione d Bee si sia skifata e lo credo…
    è uno skifo k si commercializzi ank la maternità d qst passo aspetto k bieber commercializzi la sua prima erezione…

    PS: Da ogg sn fan d keri!!!

    • bkcrazy

      evolviti.

      • giorgio

        ahaha mi hai fatto ridere troppo ahahah evolviti

      • bkcrazy

        ;)

    • viki

      Key, sei una persona triste e ridicola..e ti compatisco

  • Andreo

    O magari schifa Jay-Z…..

  • rihanno

    patetica..

    ha sempre copiato, sia la musica di beyoncé che i look di rihanna.. quindi l’unica da schifare è lei!

  • Francesca

    Mi pare ridicola,non è la prima volta che fa capire di odiare Beyoncè,evidentemente la sua è tutta invidia.

  • en-vogue79

    ragazzi ma si sa che Beyoncè è una grandissima stronza!!!! ovvio che c’è qualcosa sotto!

  • Francesco Romano

    keriii ahahahaha ti amo lo stesso!! maledetta a te!

  • Denni Galliussi

    Io VI GIURO ragazzi, ieri sera su Twitter per sta’ cosa qua sono quasi morta dalle risate.
    C’era una vera e propria guerra!
    Per quanto riguarda Keri, non mi esprimo: un po’ di maturità no, eh?

  • Riccardo Oliveri

    non so, so solo che amo keri e la sua musica, amo anche beyoncè e la sua musica

  • giorgio

    che ridicola