Keri Hilson – Scream + 100 | Nuove Canzoni

di -
5 1136

keri-hilson

Ad inizio estate, Keri Hilson faceva sapere a tutti i suoi fan, che l’attendevano da ormai 5 anni dal suo ultimo disco “No Boys Allowed“, che il nuovo lavoro discografico è pronto!!!

Il suo terzo album dovrebbe arrivare già dal prossimo mese, ed oggi (finalmente) possiamo ascoltare nuovo materiale… non un brano ma ben due nuove canzoni: “Scream” e “100”.

Il primo pezzo in questione è prodotto da Polow Da Don che si fa affiancare per l’occasione da Mansur, per una sensuale mid-tempo in perfetto ‘stile Keri’. La stumentale si arricchisce sempre più di elementi, fino al suono della chitarra elettrica che contribuisce a renderla ancora più intensa ed interessante:

 

“100” invece è prodotta da un altro producer storico di Keri Hilson e non solo… parliamo di Timbaland!

La cantante anticipava questa re-union con il produttore esternando tutto il suo entusiasmo… ovviamente:

“L’ultima volta in cui avete sentito un brano di successo tra noi due è stato con ‘The Way I Are’. Ecco, questo è quello che sto cercando con questo album!”

Si tratta non solo di una traccia Urban, ma il beat ricorda davvero moltissimo lo stile di Hit-Boy e nella fattispecie “I Been On” di Beyoncé. Nello stesso brano Keri ha riservato la parte rappata a Young Thug.

Ascoltate:

 

Bene! A sorpresa e in un solo colpo abbiamo due assaggi dall’atteso comeback di Keri Hilson… possiamo dire che Miss Keri is back!

Sull’album in generale conosciamo ben poco, ma troveremo sicuramente una collaborazione con l’ormai onnipresente Chris Brown e produzioni targate Dr. Luke ed Ester Dean. Keri punta su un ottimo ritorno, almeno stilisticamente… diteci la vostra su queste due nuove tracks…

  • Riccardo

    “Scream” è carina, ha una buona produzione. “100” ha un BEAT DA PAURA!

  • Venny

    100 è la mia canzone! Dal testo al beat tutto è perfetto… spero venga rilasciato un video per il brano perchè è una bomba :) Miss Keri is back bitches

  • Fabio JP

    Miss Keri BABE!!!!!! questo è il sound di cui abbiamo bisogno!!!!

  • Liuk

    100 spinge davvero tanto. Dubito punterà al successo mainstream, questo materiale è davvero troppo “di nicchia” per le classifiche commerciali, ma sembra davvero promettere molto bene! Certo, 5 anni e mezzo di attesa tra un album e l’altro, per una che non si è mai davvero affermata del tutto, sono troppi. Ha voluto rischiare, spero venga ripagata.

  • http://theenchantedboudoir.blogspot.it/ The Enchanted Boudoir

    100 è spettacolare, l’altra nn convince.
    Can’t wait for you Keri!