E’ tempo che uno dei comeback urban più attesi si concretizzi! A 6 anni dalla pubblicazione del suo secondo sforzo discografico “No Boy’s Allowed”, Keri Hilson è finalmente pronta per tornare in scena!Keri-HilsonL’artista nel primo anno di carriera ha vissuto un periodo di grande successo negli Stati Uniti ma con il suo secondo album (rilasciato solo ad un anno di distanza dal precedente), escludendo i buoni risultati del secondo singolo “Pretty Girl Rock”, questa magia non si è ripetuta portando così l’artista a prendersi una lunga pausa dal musicbiz, forse con il proposito di attendere un ritorno in voga dell’urban in maniera tale da poter tornare al top senza dover accettare compromessi.

In questo arco di tempo Keri ha sicuramente avuto modo di testare il suo talento su molte nuove composizioni e di creare un grande numero di canzoni inedite, per cui non ci stupisce che l’interprete abbia deciso di annunciare nello stesso momento sia il titolo del suo nuovo lead single che quello del suo terzo studio album.

Per quanto riguarda l’album, per adesso ne conosciamo soltanto il titolo, “L.I.A.R.”, acronimo di “Love is a Religion”. Restiamo dunque in attesa di ricevere aggiornamenti su copertina e tracklist. Ben più succose, invece, le informazioni a nostra disposizione sul nuovo singolo…Keri-Hilson-Again-2016

Come potete intuire dalla cover, la quale mostra la Hilson con un bellissimo look afro dai contorni quasi tribali, il brano sarà intitolato “Again”, e visto il particolare titolo dell’album è probabile che il testo della canzone si soffermi su qualche situazione tipica di un rapporto d’amore. Alla produzione troveremo un certo Mike Will Made It, mentre nella scrittura Keri sarà aiutata da R. City, e per ora la traccia ci è stata descritta semplicemente come: una mid tempo R&B, un inno e la canzone più onesta che Keri abbia mai rilasciato. Ovviamente questo basta e avanza per incuriosirci… e a voi?


 

Ora che tutti ci eravamo davvero fomentati per questo ritorno, una bruttissima notizia ci ha colto alla sprovvista: Keri ha smentito completamente le tempistiche annunciate per il suo ritorno in scena, confermando soltanto i due titoli annunciati. Ecco a voi il tremendo tweet:

Subito dopo, la “cara Keri” ha ben pensato di darci pure il contentino:

Speriamo solo che davvero l’entusiasmo mostrato dia a Keri la voglia di tornare al più presto in scena perché la situazione inizia a farsi insopportabile.