Con tutto il bene che voglio a Keri Hilson, il confronto tra la versione cantata da lei e quella di Mary J. Blige dimostra ancora una volta la superiorità della seconda, una delle leggende della musica R&B. Non c’è paragone tra le due versioni a mio modo di vedere, contando che comunque quella di Keri è una demo version…voi che ne dite ?

keri-hilson-5

Intanto è arrivata la conferma che il pezzo è stato prodotto da Polow Da Don, producer molto attivo in quest’ultimo periodo. Ecco il file audio di Keri e quello di Mary, quale preferite ?

26 Commenti

  1. la voce di keri è insignifante
    mary j rende la canzone con + spessore…
    meglio quella di mary j…
    anche se c’è lo stesso la fastidiossisima voce di chris insulsa…
    la canzone rimane lo stesso poco bella

  2. Se dico chi è per me una squinzia sono una donna morta: diciamo genericamente uno caruccia, ma senza arte né parte ma che in qualche modo funziona…
    Ad esempio una Paris Hilton è una squinzia (spero non esistano dei suoi fan)…
    Su Mary J vs Keri:
    penso che la Blige abbia una vocalità superiore di parecchie spanne… E’ un’interprete eccezionale, per me (sottolineo PER ME) migliore non solo di Keri, ma anche di Beyonce e altre.
    La sua intensità non ce l’ha nessuno PER ME. Una delle poche donne che ho piacere di ascoltare e per cui ho un rispetto immenso.

  3. Layla ma mi vuoi morto..:), lo sai benissimo che se faccio qualche nome si scatena l’inferno, e io non voglio chiedere scusa a mezzo blog…quindi ti prego non stuzzicarmi…
    -scusa ma chi è una squinzia ??
    -Non le pragoni, xchè la MjB è più brava ? x me è unica, ma non significa che è la + brava…

  4. Vogliamo i nomi Peppe!!
    :D
    Anche secondo me bisogna tener conto che la versione di Mary J è più raffinata e l’arrangiamento è più curato (giustamente, visto che l’altra è una demo).
    Comunque per me Mary J Blige non si discute e Keri, pur non essendo a mio avviso una squinzia qualunque (visto che scrive e lo fa molto bene), deve fare molta strada rispetto a lei.
    Vocalmente poi non le paragono neppure.
    Sciao bello ;)

  5. voglio spezzare una lancia a favore della Hilson, l’interpretazione è all’altezza del teso che è di altissima qualità Rnb, secondo me l’interpretazione della MJB può sembrare più accattivante dal momento che si usano dei cori di sottofondi rendendo l’interpretazione dell mjb di maggiore impatto… questo giochino ingenuo non fa bene all’Rnb dal momento che altre sono le artiste che dovrebbero essere messe all’angolo con dei confronti che non lascini dubbi….

  6. molto belle le due versioni. Personalmente MJB mi piace poco in genere, infatti secondo me rovina un po’ la canzone alla fine con le sue solite urla.. x questo preferisco la versione di Keri, che forse non ha una voce potente come MJB ma per i miei gusti, ha un timbro più piacevole :)

  7. Mi chiado xké aprire un dibattito così è scontato che Mary J è un mostro in fatto a vocalità e talento, Keri è una delle tante di conseguenza una stessa canzone che le mette a confronto sotterrerà per forza Keri, sono 2 cantanti molto molto molto diverse, Keri non punta sulla voce.

    _LoraY

  8. BE IO SONO IL PIU GRANDE AN DI KERI QUESTO SI SA, CMQ IO VEDO LA VERSIONE DI KERI MOLTO PIU BELLA, DATO KE LA VOCE DI MARY PUò RISULTARE UN PO FASTIDIOSA…. CMQ TUTTE E 2 LE VERSIONI SONO MOLTO BELLE

  9. ME è NORMALE CHE NN CE PARAGONE,MARY J BLIGE è LA REGINA DELLA MUSICA r&B ANKE SE PERO KERI HILSON MI PIACE TROPPO E ANKE LA SUA VERSIONE è BELLA MA MARY E SEMPRE MARY AL +PRESTO COL NUOVO ALBUM

  10. vi ricordate del duetto che avevano in programma Rihanna e Chris Brown prodotto da polow?
    è esattamente questa la canzone, che poi è stata data ad altri cantanti, dato l’incidente.
    vorrei veramente tanto sentirla cantata da Rih!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here