Miss Keri sta per per tornare! Dopo aver annunciato l’altro giorno l’arrivo del suo primo singolo, prodotto da Timbaland e Mike Will, la cantante di “Pretty Girl Rock” ha condiviso una foto che la ritrae insieme al musicista Kenneth Brian Edmonds, in arte Babyface, che durante la sua lunga carriera ha già lavorato con nomi forti della musica R&B come Toni Braxton, TLC, Beyoncé, Usher, Madonna, Mary J. Blige, giusto per citarne alcuni.

keri-hilson-babyface

La Hilson dunque sotto questo aspetto sembra assolutamente intenzionata a fornirci un terzo album pieno di musica R&B di buona fattura, e segue comunque la bella tendenza di molti artisti che combattono per un ritorno del genere. In realtà Keri non ha mai abbandonato la musica R&B, e devo dire che l’ultimo album “No Boys Allowed”, mi colpì molto per la struttura e la raffinatezza dei suoi brani, sebbene commercialmente sia stato recepito dal pubblico peggio rispetto al debut album.

Sicuramente Keri ha tutto il potenziale per fare bene, ora che Timbaland sembra aver ritrovato quota grazie al buon Justin Timberlake, e grazie a questa alleanza con Babyface, anche lui (come lei) songwriter, con molti anni di esperienza alle spalle ed una pelle veramente dura!

Cosa ne dite? Impazienti di sentire il terzo album di Keri?

 

 

 

  • massimo

    Io spero torni a Cantare anche BABYFACE altro Talento Innato…ma poco Osannato in USA ma affermato partner di Tante Dive
    Produttore…Arrangiatore…Cantautore….Musicista…Insomma un Tot.360 gradi

    E la sua Voce…Soave….Sublime….Tecnicamente Impossibile da cantare

    Un Grande