Aggiornamento: ecco la versione finale del nuovo singolo di Keri, in collaborazione con Rick Ross.

“No Boys Allowed” è il titolo del secondo album di Keri Hilson che se tutto andrà bene uscirà nei primi mesi del 2011. Dopo il sonoro flop del primo singolo “Breaking Point”, è uscito nelle radio americane “Pretty Girl Rock” che certamente è un vero passo avanti rispetto al primo fiacco singolo. La canzone comunque viene già affiancata da “THe Way You Love Me” prodotta dal mitico Polow Da Don che dovrebbe essere il terzo singolo del disco.

Keri Hilson feat Rick Ross – The Way Ya Love Me by ripyourass
Per ora la sensazione è quella che Keri non sembra avere abbastanza potenza per sfornare una hit senza la collaborazione di personaggi più “forti” in featuring. Ad ogni modo parliamo di “The Way You Love Me” una uptempo con una produzione molto aggressiva ed incisiva. Polow Da Don ha voluto farci scoprire un lato di Keri meno melense, e certamente la canzone è adattissima al club. Nonostante ciò penso che non basti per riuscire a regalare una hit a questa poverina che sembra collegata perennemente alla parola flop!

Cosa ne dite di “The Way You Love Me”?

9 Commenti

  1. Che dire!? Le vari notizie su Keri mi dispiacciono sia xkè la ritengo un’artista valida che perchè credo che sia più giusto avere lei in classifica piuttosto che altre gallinette che non hanno proprio NULLA! Questo singolo mi piace! Anche andando controcorrente,io la sostengo e comprerò il suo nuovo cd(il primo è davvero gradevole!)…spero che uscirà quanto prima !!!!

  2. Ha un beal beat!! Molto potente questo è certo ma la canzone è troppo lunga anche perchè non ci sono molte variazioni fra ritornello e strofe! Una canzone allungata del 30% doveva durare all’incirca 3 minuti secondo me! Vabbè poi non parliamo del testo, come faccio io che sono un maschio a canticchiare questa roba?? Apparte che frasi sono fatte è un testo uguale a tanti altri testi di canzoni da club, “Hey baby non fermarti, questa notte io e te, mi piace il modo in cui mi tocchi, e in cui mi scopi ma dai che schifo, a volte è proprio vero che la musica va a p………… con questi testi … -.- Come terzo singolo bocciato, dovrebbe prendersi un annetto e fare qualche avventura in modo da avere ispirazione per fare un disco sobrio non di quelle cavolate tentate per fare bene in discoteca..

  3. Sinceramente spero che questa successione di singoli sia solo un grande scherzo.. Come è possibile che Keri Hilson pubblici musica del genere ? Alla In a perfect world.. Era era tutto perfetto, purtroppo non ha nemmeno fatto li molto successo perchè è un sound differente da quello commerciale ma amavo il suo style, la sua musica !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here