Continua la promozione per Keri Hilson, la cantante ieri sera è stata ospite del David Letterman Show. In questa occasione Miss Keri ha presentato un live del suo nuovo singolo “Pretty Girl Rock”, rivisto e riaggiustato per l’occasione con tanto di look anni ’30. Il brano fin ora è stato un grower e nel giro di più di 2 mesi ha raggiunto la posizione numero 31 della Billboard Hot 100 e la 11 all’interno della Hot R&B/Hip-Hop Songs. Il suo secondo studio album “No Boys Allowed” ha debuttato la settimana scorsa in classifica con un bottino di 102 mila copie vendute, staremo a vedere quale costanza dimostrerà il progetto…

  • xxchemangiamoxxx

    fantasmagorica, superlativa subblime…kery ti lovvo

  • james

    nn mi sembra male km album, a livello del primo e forse anke meglio xkè in a perfect world aveva delle tracce ke nn dicevano molto a primo impatto ed è stato gestito piuttosto male (vedi far uscire km singolo slow dance).
    a me nn è piaciuta la scelta d the way you love me, nn c’entra assolutamente niente cn gli altri singoli dell’album usciti finora e il video le dà un’immagine troppo grezza oltre ad essere poco innovativa anke la traccia stessa.
    secondo me dovrebbe tagliare la testa al toro e far sentire a tutti che innanzitutto che 1 ottima cantante facendo uscire ALL THE BOYS come prossimo singolo e poi magari qualcosa di più movimentato come LOSE CONTROL. vediamo come gestiscono il proggetto per ora mi sembra che in questo periodo keri sia la vera artista R&B (considerata) in giro ed è positivo x lei e x il genere.

  • RadioFace

    performance simpatica! purtroppo l’album non mi piace tanto. Lose Control, l’unica canzone che potrebbe fare bene in classifica è una copia di Rude Boy! Gli Stargate potevano faro uno sforzo in più per Keri!!!

  • Concordo in parte con te… Iniziare con breakinG Point è stato un grosso errore come iniziare una nuova Era rilasciando il primo singolo estratto solo in un certo territorio, nel caso di Breaking Point quello americano…

    Secondo me i singoli esatti sarebbero stati :
    1° – Toy Soldier
    2° – All The Boys
    e poi spero che i prossimi siano :
    3° – The Way You Love Me
    4° – Lose Control

    Devo dire che però Pretty Girl Rock è un bellissimo brano…

    • luca

      Due ballate come inizio Era? Nono! Sarebbe andata ancora peggio per me!

  • Antony

    Bravissima Keri !!! :)

  • luca

    Mi sembri un pò confuso, se è da buttare via il disco perchè poi concludi dicendo che è da acquistare?
    Comunque… Sono d’accordo sul fatto che Lose Control sarebbe stata ottima come traccia d’apertura, ma Pretty Girl Rock è perfetta come secondo singolo! Estrarre The Way You Love Me sarebbe stato un colpo devastante; il testo è molto esplicito, il video è ancora più spinto. L’avrebbero pesantemente censurato in radio e tv e avrebbe floppato alla grande, peggio di Breaking Point (la traccia PEGGIORE che potessero scegliere come primo singolo!!)
    Ecco, Lose Control, quindi Pretty Girl Rock e poi Buyou, questa secondo me sarebbe la sequenza perfetta!
    Se sceglie bene il terzo singolo può raggiungere il Disco d’Oro come fu per In A Perfect World.
    Lei mi piace tantissimo, e anche questa esibizione è stata stupenda!

  • SCORPIONE30

    vuole essere come ”beyonce” ma nn ci riesce bene,mi piaceva prima, adesso mi sta sul c..zzzz

  • l’adorooooooo:)))

  • joey81

    allora keri non mi fa impazzire , però devo dire che la sto ammirando. Si sta facendo un bel c**o a promuovere a destra e manca e sono contento che i suoi sforzi sono stati premiati

  • I luv her!