Sebbene finora il suo tentativo di debuttare a livello internazionale non abbia dato moltissimi frutti, in Estonia Kerli è una delle cantanti di punta del musicbiz odierno. Dotata di uno stile molto particolare che ha chiaratamente ispirato alcune tra le più influenti star della musica mondiale (…), l’interprete ha ottenuto quasi sempre un buon successo in patria con le sue release musicali, motivo per il quale ha avuto la possibilità di esibirsi all’interno dell’evento musicale più importante dell’intera Estonia: gli Estonian Music Awards. In questa occasione, come per preannunciare l’imminenza del suo come back, l’artista ha deciso di proporre un medley dei suoi ultimi 3 singoli.

I brani selezionati sono appunto le uptempo “Lucky Ones” e “Army of Love” e la ballad “Love Me Or Leave Me”, e per l’occasione l’interprete ha voluto cambiare il beat di alcune delle canzoni proposte permettendo al pubblico di vedere in tali brani una luce diversa.

Con uno spettacolare ingresso effettuato calandosi dall’altro e con il supporto di un folto gruppo di ballerini, Kerli è riuscita a proporre un’ottima performance, la quale a mio avviso non ci viene mostrata in tutta la sua bellezza a causa delle riprese non proprio ottime. Personalmente ho sempre apprezzato il talento e l’originalità di questa ragazza, e spero che presto riesca a sfondare in tutto il mondo. Eccovi la performance, che ne dite?

3 Commenti

  1. A me l’esibizione è piaciuta un sacco ma so che molti si sono lamentati poiché dicono che Kerli non abbia cantato in live. Purtroppo per loro Kerli ha confermato sulla sua pagina di Facebook che c’è stato qualche problema con l’audio/video…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here