Nonostante tutti i singoli da lei pubblicati negli ultimi tempi abbiano fallito l’approdo nelle chart, la cantante estone Kerli continua ad andare avanti a testa alta verso la pubblicazione del suo prossimo EP “Utopia”. Se dunque con le varie uptempo pubblicate recentemente il successo non è arrivato, ora l’interprete di “Walking On Air” ha deciso di cambiare tattica e di puntare su un brano diverso da tutti quelli pubblicati recentemente: l’appassionata ballad “Love Me Or Leave Me”.

Così come in precedenza, ci troviamo dinanzi ad un singolo davvero ottimo ma che avrà bisogno di un buon sostegno dalle radio per arrivare alle masse.

Il brano anticipa dunque di circa 2 settimane la release di “Utopia” disco il quale, nonostante contenga canzoni veramente ottime ed abbia anche il vantaggio di essere dotato di un atwork colorato ed originale, a questo punto non sembra essere destinato a godere di una buona performance commerciale.

L’unica speranza che ci resta è appunto che questo singolo riesca a farsi notare dal grande pubblico. Personalmente credo che se le radio internazionali si svegliassero e notassero finalmente quest’artista, lei riuscirebbe senza alcun dubbio a procurarsi un buon numero di fan, cosa che finora non è ahime avvenuta. Vi posto in seguito una recente live session del brano, che ne dite?

  • NonSoComeMiChiamo

    Molto bella, penso che Kerli sia più Kerli con ballate, perchè Walking On Air era una ballata ed ha fatto un enorme successo…
    Si merita un grande successo e spero che con questo singolo potrebbe tornare al top

  • EnRiii

    Bravissima, ho appena acquistato Love Is Dead e mi sembra molto bello cc: questa canzone rispetto alle altre proposte mi piace di meno.. Si vede che non gli interessa vendere ma fare la musica che piace a lei.. Però dopo 4 anni pubblica solo un EP? ouo

  • Velvet

    Dopo tutto questo tempo pubblica solo un EP??

  • ilmito

    Davvero notevole la voce di kerli…e’ straodinariamente brava e questo pezzo potrebbe fare la differenza e dare a kerli la visibilita ed il successo che si merita!!!!!!!!!!!!

  • _DREW

    La canzone è parecchio bella, anche se avrei preferito Supergirl

  • Felice

    Chissenefrega delle vendite,quando ci troviamo di fronte a questa qualitù innata. Importante che faccia singoli e video,è un artista di nicchia,non cerca mica il successo,anche se cmq mi disp che un talento del genere non sia accolto come rihanna,perry ,kesha,parlo delle ragazze presenti in classifica oggigiorno. Io non sopporto la tunz style o dance troppo,nel suo caso,la amo,è formidabile,cmq the lucky ones cmq ha piccato al primo posto nella dance chart,quindi…. Speriamo bene,importante che faccia video e singoli,sia qst che can’t control the kids,saranno singoli,proprio adesso le sto ascoltando entrambe……. adesso proprio!! La amo

  • xLehon

    E’ veramente stupenda!
    Comunque ha appena pubblicato su twitter la canzone ‘can’t control the kids’. Forse sarà quello il nuovo singolo?
    http://www.purevolume.com/news/stream-kerli-cant-control-the-kids-listen-utopia
    A me piace tantissimo, tutto quello che fa. go Kerli <3

  • Freddie

    Veramente è arrivata alla prima posizione della Billboard Dance Club Play Songs con gli ultimi tre singoli pubblicati, certo non è che sia chissà cosa però…
    Comunque questo pezzo è meraviglioso e spero che Utopia faccia il successo che meriti (: