AGGIORNAMENTO: Nelle ultime ore Kesha ed il suo team hanno confermato altre tappe. Ora in totale avremo 13 concerti.

Dopo aver girato per gli Stati Uniti per 20 concerti in compagnia del rapper Pitbull, ora Kesha è intenzionata a venire anche qui in Europa. L’interprete ha infatti deciso di aggiungere una breve leg europea al tour atto a promuovere il suo ultimo disco “Warrior”,LP che pur essendo stato un flop le ha regalato una hit internazionale come “Die Young”. Considerando i risultati molto deludenti ottenuti dal progetto, la RCA non ha voluto dare la possibilità all’interprete di girare allungo per il vecchio continente, motivo per il quale i suoi fan potranno assistere alle sue performance in sole 6 date.Kesha - Warrior Tra questi concerti non è purtroppo prevista una tappa in territorio italiano, motivo per il quale tutti i fan italiani di Kesha che vorranno vederla dal vivo saranno costretti a recarsi all’estero. Del resto qui da noi, nonostante il disco di platino ottenuto da “Die Young”, l’album è entrato nella top 100 della classifica FIMI fermandosi tuttavia ad un imbarazzante no.79, motivo per il quale non sarebbe convenuto per niente far sbarcare il tour anche in territorio nostrano. Vi posto le seguito date e luoghi in cui si svolgeranno i 6 concerti, che ne dite?

9/07— Amsterdam, Paesi [email protected] Paradiso
10/07 — [email protected] Den Atelier
15/07 — Londra, UK @ O2 Academy Brixton
16/07 — Parigi, Francia @ Le Trianon
18/07 — Praga, Czech Republic @ SaSaZu
19/07 — Vienna, Austria @ Gasometer

  • Diano Francesconi

    Sarebbe bello se promuovesse Crazy Kids ma penso la lascerà al fato: se prenderà e quindi sarà trasmessa da MTV, e verrà passata dalle radio bene sennò amen.. Spero davvero promuova e rilasci come quarto e ultimo singolo Last Goodbye.. Crazy Kids ha sbagliato tutto: in tanto i featuring hanno creato una mega confusione su itunes e il video è prodotto male, si vede che la casa discografica non vuole più sostenere il progetto..
    Comunque può arrivare senza problemi al mezzo milione di copie Warrior e almeno 2 hit se si facessero le cose per bene..
    Peccato salti l’italia.. spero l’aggiunga!

  • sulla classifica vi do ragione, errore mio, ma quando ho scritto l’articolo solo alcune date erano state confermate, gli articoli non escono subito dopo essere stati scritti…

  • Reofprince1

    Ah e comunque la peak 123 di wikipedia è errata, l’album è entrato in top 100 fimi non ricordo in che posizione, mi sembra proprio la 79 come hanno detto gli altri

  • Reofprince1

    Comunque il tour è concentrato in gran parte negli USA, peccato per Warrior, un album che non meritava il flop!

  • Sincero

    Ma siete pazzi? Ce ne sono altre date,ci sara uno in Instanbul,in Kinross,Stoccolma,Dinamarca….anche questi paesi fanno parte dell europa!

    • Sincero

      Irlanda,Finlandia,Belgio…é solo guardare sul sito ufficiale che trovate le date

  • Poyson

    Maicol infatti Wikipedia da molte più date EPIC FAIL

    • Maicol

      Infatti intendevo per la peak position di Warrior in Italia, guarda bene Wikipedia che dice 123!!!!!! non aprire la bocca per niente se proprio vuoi aprirla usala per fare altro che magari fai anche felici gli altri :) :)

      • Maicol

        Ero ironico ovviamente non offenderti :)

  • Maicol

    Ma ci sono molte più date e Warrior in Italia ha peakkato alla 79 non alla 123 ( Wikipedia non è una fonte sempre sicura sapete…)!

  • caciucco

    ma che dite ?? il warrior tour avrà molte più date !!

  • Poyson

    Fa bene a non prolungare il tour tanto l album è flop , Crazy Kids non cè in nessuna classifica , solo su itunes ma è la versione senza will i am ancora peggio. Meglio concludere velocemente quest era , lasciare la RCA casa discografica di Me…..a che ha fatto floppare anche XTINA e Avril

    Al prossimo album ….

  • Marco

    L’album ha raggiunto la posizione n. 79 in Italia :)