Kesha_-_TiK_ToK

Kesha sembrava aver perso tutto fino a qualche tempo fa, ed effettivamente per adesso non sembra si possa parlare di nuovi album né tantomeno di rilasciare singoli che non siano cover, tuttavia c’è un frangente sul quale la popstar sembra riuscire ad essere tornata in sesto: le esibizioni.

L’artista infatti non solo ha avuto la possibilità di calcare uno dei palchi più prestigiosi in assoluto, quello dei Billboard Music Awards, ma sembra essere tornata in forma vocalmente, tant’è che dopo una serie di orribili esibizioni proposte in passato di recente ha eseguito 2-3 performance davvero ottime per i suoi standard, cosa che personalmente non mi sarei mai aspettato.

Ebbene, a quanto pare presto questi maggiori impegno ed attenzione dati da Kesha all’esecuzione live sfoceranno in un progetto completamente inedito per lei! E’ stato infatti confermato in queste ore che l’interprete di “Your Love Is My Drug” porterà avanti una breve Residency a Las Vegas che la terrà impegnata per tutto il corso dell’estate.  Questa notizia ci spiazza abbastanza in quanto lei non ci sembra proprio il prototipo di grande diva che può permettersi una residency a Las Vegas, ma a quanto pare le recenti vicene l’hanno resa un’attrazione di interesse abbastanza forte da permetterle di lanciarsi in questa nuova avventura.

Stando a quanto è stato comunicato, la popstar sarà impegnata per un periodo di tempo brevissimo, giusto pochi mesi. Restiamo connessi per scoprire l’elenco di date e la scaletta di brani che l’artista porterà sul palco. Voi che ne pensate di questa notizia?

  • bionic_littllemonster

    Contento per lei e curioso di vedere la scaletta

  • Yoncé (#R8)

    Sono davvero contento per lei! OK non è una diva ma secondo me non può fare altrimenti nella sua situazione, poi è davvero migliorata vocalmente parlando!

  • Boh!

    In quanti andranno a vederla? Sono curioso.

  • Navy_Swift

    Probabilmente le farà bene, forse sta finalmente preparando il suo ritorno

  • Marco

    Buon per lei, almeno avrà una fonte di guadagno dato che la label non le da più un soldo dalla denuncia