In una recente intervista Ke$ha ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti del play back utilizzato da Britney Spears durante le sue performance. La cantante di “Tik Tok” non ha usato mezzi termini ed ha dichiarato: “Penso che siano stron**te. Non ritengo che sia giusto nei confronti degli spettatori. Penso che se tu vuoi fare la cantante, devi cantare, se vuoi fare la ballerina devi ballare. Se hai intenzione di fare entrambi devi chiarire bene quando fai l’uno e quando fai l’altro.

brit-kesha

Non si dovrebbe mai fare una cosa del genere ai fans. Non voglio offendere lei in particolare. Bisogna ritenere le persone stupide per pensare che non riescano a riconoscere quando un cantante sta cantando o meno. A volte è difficile cantante e ballare contemporaneamente ma io preferisco fare solo una cosa ed essere sincera nei confronti dei miei fans.

Non voglio trattarli come degli stupidi. Io sono realmente onesta, quando canto posso sembrare penosa ma almeno si capisce che sto cantante dal vivo”.

  • Little Cherry

    Ma svegliatevi!!!
    Sapete xkè Britney vende tanto? Xkè, visto ke canta in playback, la gente (piuttosto che andare a vedere i concerti), compra i CD!!! Ke$ha è 1 grande, certo, non avrà la miglior voce del mondo, xò (al- x ora) canta in live!!
    E poi ‘sta Britney non è nulla… Meglio Lady GaGa, Katy Perry, Beyoncé, Rihanna e anche Ke$ha è meglio!! E ancora non state a criticare i termini Ke$ha, xk:
    1)Britney, non dirà brutti termini, xò va in giro nuda… k differenza c’è tra volgarità e volgarità? E poi da ciò k leggo non è k quelli su questo blog parlino beniximo, anzi…

    2)Ke$ha non è solo Tik Tok, ma è anke Blah Blah Blah e Your Love Is My Drug! E il proximo singolo sarà Take It Off, sicuramente!!

    3) Ke$ha è coraggiosa, xk voi avreste avuto il coraggio di criticare 1 ”grande” cm Britney??

    4)Rikk, allora 6 davvero STUPIDO, Ke$ha ha detto” Britney CREDE k i suoi fan siano stupidi” nn ha detto ” i suoi fan sono stupidi”.

    Con questo messagggio ho espresso tutto il mio ODIO x Britney Spears, tanto k spero k vada in pensione al + presto, così finisce di assillarci le orekkie con le sue canzonette assordanti!!!

  • anna

    MA SIETE TUTTI DEI GRAN STUPIDI !NN SAPETA KE CANTARE IN PLAY BACK è UNA COSA GRAVE E KESHA HA TUTTE LE RAGIONI DI QUESTO MONDONEL DIRE CHE QUELLA STUPIDA DI BRITNEY è UN SCEMA CHE PRENDE IN GIRO TUTTI I SUOI FAN E NN SA CANTARE , SENO CANTEREBBE COME KESHA NO !!!!!!!!!!!!!!!!

  • sofi_sofi’95

    ke$ha può criticare quanto vuole, ma le sue sn di quelle canxonette k durano 3 settimane/1 mese! britney sn 30 anni e passa k va avanti senxa tramontare mai!! avrà pure cantato in playback 1 paio di volte, ma ke$ha dv stare zitta, xk in confronto alla spears lei è 1 scarafaggio! è poi avrebbe anke potuto usare termini + rispettosi! e poi insulta i suoi fan!! ma k si guardi lei quei 4 gatti k le vengono dietro! e poi la critika! avercela 1 carriera cm la sua, cara ke$ha!

  • Jao

    Ehm Qui si sta veramente passando ogni limite.
    Ma come si permette questa Sciacquetta di Ke$ha a dire queste cose su di noi fan della britta e a lei? ma c’è questa sta bene? lei non è niente è insignificante… non si può paragonare alla britta… ma manco se lo può pemettere di pensarci… basta che finisca questo periodo di TIK TOK (già il titolo dice tutto)e nessuno sentirà più parlare di lei!

    W Britney Spears

  • simo britney fan

    ma stiamo scherzando ??? kesha la nuova britny ??? mi viene da ridere…Britney è Britney!!! a questa mi sà ke gli sbanda il cervello!! sono d’accordo, tra dieci anni a questa ki se la ricorda +…VAI BRITNEY , A ME NON DELUDI MAI, E NEMMENO BEYONCè POTRà EUGUALIARTI. e cmq i playback è lei che li canta..e se vado ad un concerto vado x vedere la REGINA DEL POP…6 UNICA

  • mery

    secondo me KESHA ha solo espresso il suo parere ed ha ragione , certo ha appena iniziato la sua carriera e britney è famosissima , ma ha detto la verità. beh magari può succedere che l’artista stia male e canti in playback, e lo posso pure capire, ma io personalmente nn pagherei uno spettacolo solo x sentire un playback XD io non ascolto britney e non sono una fan di Kesha ( però mi piace tik tok) “Da Daje:
    CESSE ha ragione Ke$Ha a lei nn frega nulla che ha mangiato fino a ieri come dite voi…erano money honey…adesso dice quello che le pare e la pensiamo un pò tutti così. FInalmente qualcuno che dice le cose come stanno”
    e secondo me è come dite voi xD Kesha dice quel ke pensa e nn le interessa se insulta una big star!

    • gogo

      si ma c’è da dire anke ke britney si è rovinata da sola…
      è stata sua la decisione di drogarsi mica di un altro
      x me kesha ha ragione
      però sn stupidi anke qll ke vanno hai concerti di britney pur sapendo di spendere soldi x nulla li considero veramente scemi

  • anonimousss

    bhhooooo….io credevo le 2 potessero andare d’accordo visto che sono molto simili…musica insulsa canzonette orecchiabili senza sostanza ..tik tok blah blah un 2 3 stella e così via… voce semi-inesistente talento (da quanto ho visto sino ad ora, spero di ricredermi) poco…

  • ico

    io nn sn nè un fan di britney nè di kesha,ma cm cavolo si permette di metterla in cattiva luce a britney.Kesha sia dal vivo che nn, è sempre stonata.Britney è un’ artista completa i suoi pezzi sn fantastici, mentre quelli di kesha nn sn niente di che e nonostante Tik tok ha avuto abb. successo(anche se a me sinceramente nn piace)nn avrà più successo.

  • gianluca gaga

    .mi stà facendo incazzare.

  • solis90

    Io ritengo che Ke$a sia spesso inutile e insulsa cn le sue canzoni molto chilling ma sicuramente niente di minimamente profondo…Sembrano canzoni che potrebbero aver scritto Paris Hilton durante un dopo sbornia cn tutto il rispetto x Paris. Tuttavia questa sua affermazione nn è del tutto sbagliata. Se fai la cantante canti. Nn dico che se fa una coreografia non possa usufruire del playback però qualche canzone può cantarla live e sopratutto diciamo che anche coreograficamente nell’ultimo tour nn era granchè anche perchè Il circus tour è per lo più scenografico!

    • gogo

      nn osare + paragonare kesha ha paris perke quest’ultima è sl una sfigata ke nn fa niente da mattino a sera
      x il resto sn d’accordo cn te

  • ale.roma

    ma kosa dite kesha la nuova britneyma va è solo una defidente . testa di c…o , guardate tik tok ormai sta calando e lei basta il suo nuovo singolo bla bla bla è un disatsro

  • fighter88

    GRANDE KE$HA!

  • mikael_93

    premetto che a me non piace ke$ha
    ma devo dire che ha ragione.
    Se a me piace un/una cantante
    mi piace per le doti canore e poi
    è ovvio che mi piace anche per l’immagine ecc…
    ma se britney ad ogni concerto è perennemente in playback finisce per risultare ridicola.
    E non la giustifica il fatto che esegue delle coreografie mentre canta: le pussycat dolls fanno lo stesso e intanto in nessun concerto e in nessuna esibizione hanno MAI cantato in playback (eseguendo coreografie difficilissime).
    Quindi anche se è vero quello che ha detto, ke$ha non si può permettere di criticare la britta che è da tantissimo tempo nelle vette delle classifiche mentre lei è ancora un’emergente che ha ottenuto successo solo con tik tok.

    • gogo

      meno male ke qui c’è qualcuno ke ragiona prima di scrivere e fare affermazioni o ipotesi ridicole
      concordo in pieno cn ttt qll ke hai detto

  • matty

    Ke$ha avrebbe dovuto aspettare molto più tempo ed avere molto più successo per criticare Britney, però ha ragione!

  • madameronaldo

    vabbè ma perchè parla lei che a quelli che il calcio ha detto che ha iniziato a cantare solo per una questione economica quindi tutta questa passione non so dove la tira fuori? e sto perbenismo ? muah.
    sarà pure vero che se vuoi fare la cantante devi cantare ma cosa c’entra l’onesta?

    • gogo

      ma scusa secondo te britney e gli altri cantanti lo fanno x l’arte (jonas brothers esclusi ovviamente)??
      e cmq l’onesta centra xk uno nn puo permettersi di prendere in giro le persone in qst modo io britney l’ho gia mandata ha quel paese tempo fa xk odio le false…
      britney poteva ritirarsi cm cantante e fare la ballerina (visto ke le piace fare anke qll

  • B.a.P.

    Che fine ha fatto il vero significato di concerto se non è live? Preferisco vedere i suoi video musicali sdraiata sul divano,piuttosto che spendere dei soldi per un inutile playback! Si improvvisa pure ballerina;Madonna si può definire sia cantante che ballerina,e lei non fa i playback!..
    Riguardo al fatto che Kesha ha criticato Britney sono d’accordo solo da una parte,lei è all’inizio della carriera e non si può permettere di giudicare un’artista con molta più esperienza,ma a questo punto nessuno di noi dovrebbe permettersi di giudicare Britney e gli altri artisti,noi che non facciamo parte del mondo dello spettacolo,non credo che loro siano gli onnipotenti!..

  • Diez10

    Come se noi fans nn sapessimo del playback di britney… X me nn c’é niente di strano… La voce registrara é sempre la sua e un con tutto quello ke a farro brit in questi 10 anni le concedo tutti i playback del mondo. P.s. Kesha chi? Ne riparliamo tra 10 anni e vediamo in quanti si ricorderanno di lei.

  • Noemi

    Maaa?? Avrà Pure Ragione A Dire Che Non Bisognerebbe Cantare In Play Back, Perchè E’ Inutile Andare A Vedere Un Concerto Se La Voce Non E’ Tua. Tanto Meno Guardare Un Video, Però Non Credo Che Solo Per Una Canzone Che Adesso Ha Fatto Successo Può Parlare Così Di Britney. NoNo. Posso Capire Se L’Avesse Detto Qualcuna Di Davvero Brava, Ma Questa Tizia Deve Prima Fare Tanta Strada Per Rilasciare Interviste Su Cantanti Pop Di Grande Fama Da Anni.
    Lei Non E’ Al Suo Livello E Mai Lo Sarà A Meno Che Non Riesca A Fare Canzoni Con Del Senso E Che Riesca A Cantare Senza Sembrare Una Drogata.
    E Britney… Rimane Sempre La Migliore. Almeno Io La Penso Così. (:

  • FàN

    Ci mancherebbe che Britney criticasse qualcuno!

  • alberto

    una cosa per cui mi sta simpatica britney e’ che lei non ha ma criticato nessun collega in nessuna intervista; mentre c’e’ gente che fa una canzonetta carina e si permette di sparare cosi’su colleghi piu’importanti. bah

  • Matteo_Spears

    Allora avrei un paio di cose da dire:
    1)Ke$ha NON puo assolutamente parlar male di Britney perchè lei era una sua corista
    2)Britney non canta sempre in playback,ha dato dimostrazione a noi fan che sa cantare live(guardatevi le performance che fa di You Oughta Know)
    3)Accetterei la critica se fosse fatta da persone che hanno scritto la storia della musica come Madonna..ma comunque lo avrebbe fatto con educazione
    4)Ke$ha deve stare zitta perchè con TiK ToK si sta montando la testa
    5)Di certo Britney non fa di tutto per sembrare ubriaca,trasgressiva e prostituta come fa Ke$ha nel video di TiK Tok
    6)Ke$ha la nuova BRITNEYYY???COSAAA???Semmai la nuova Britney sarà Beyoncè che canta R&B o se lo vogliamo mettere sul piano della musica Pop,penso che se lo meriti MOLTO di + Katy Perry

    • gogo

      ci sn alcuni punti con cui nn concordo e ai quali voglio risp:
      1)sarà proprio x qst motivo ke kesha la critica può essere ke brittney la trattasse male;
      2)forse prima nn cantava in playback ma ora si e nn si può incolpare nex xk è stata lei a rovinarsi;
      3)cm fa a piacere madonna io mi addormento qnd l’ascolto;
      4)xk gli altri cantanti nn si sono mai montati la testa??;
      5)un video è un video e li bisogna recitare ma da qll ke sto leggendo mi sembri troppo ignorante x capire di cosa sto parlando;
      6)è impossibile dire ke beyonce è la nuova britney xk la prima è decisamente meglio. W BEYONCE !!!!

  • FàN

    AAh grazie @ndre, proprio questo voleva essere il significato della mia risposta. I veri artisti vengono coinvolti in tutti o quasi i processi dello sviluppo del disco: dalla scrittura, alla produzione ecc (gli esempi più lampanti che mi vengono in mente sono Lady GaGa e Madonna, Justin, ma anche tantissimi altri).
    Invece Britney tra una tintura e l’altra, tra un’ uscita senza mutandine e una crisi di nervi arriva in studio e “canta”, come un manichino che viene controllato dall’alto, le canzoni che le dicono di cantare.
    Non solo, poi durante i concerti usa pure il playback (xkè ormai non ha più voce), con la scusa che balla (anche se i passi di una volta se li può sognare per ora).

  • @ndre

    @Luca R. FàN ha detto una sacrosanta verità: i fan di Brit che dicono che Ke$ha è stata scoperta da Britney sbagliano, perchè non è lei che sceglie i suoi collaboratori, ma si limita a cantare il materiale che le viene proposto (a cui lei naturalmente non partecipa minimamente). E per rispondere alla tua domanda: sempre rimanendo nel campo della musica Pop, il 90% delle vere artiste (vedi Madonna, Beyoncé, Lady GaGa, Mariah Carey, Janet, Pink, Kylie, Anastacia, Nelly Furtado…) partecipa alla scrittura, alla composizione e alla produzione dei brani, lavora con i produttori per creare le sonorità… e quando va a promuovere o in tour canta live. Invece Britney si limita a stonare i brani che le vengono dati dal produttore del momento: i suoi fan possono benissimo amarla, incensarla e lodarla ugualmente, ma che i suoi successi siano frutto esclusivamente del lavoro d’altri e dei vari gossip/scandali che l’hanno travolta è un dato di fatto.

  • Riccardo

    Canterai bene te..

  • Luca R

    Fan:Perchè gli altri cantanti come li fanno i cd? allo stesso identico modo.

  • frango

    condivido pienamente

  • frango

    non esista una nuova britney!!!britney è britney…

  • FàN

    Ha ragione Kesha! E poi non è che la ha scoperta Britney, caso mai chi lavora per i suoi album. Xkè a Britney i produttori danno le canzoni, le canta ed ecco fatto il cd.

  • luca

    GRANDE RIKK, non potevi esprimere meglio la realtà dei fatti!!!

  • flaffy-90

    concordo con ke$ha ke é sincera anke se non ha una bellisima voce lei canta dal vivo, da britney vorrei sentir cantare dal vivo almeno una della canzoni lente del suo repertorio tipo everytime su quelle lente non dovrebbe avere la scusa del ballo…

    • gianpiero

      out from under cantata “dal vivo” da britney è stupenda,ed è lenta

  • luca

    poveraccia sta kesha, prima lavora x Brit e quando fa il botto la sfanculizza….sfigata…. preferisco sentire il playback di britney, che almeno ha quello che si chiama CARISMA MUSICALE, che sorbirmi i versi gallinacei di kesha che nn ha niente di carisma…tempo il 2011 e chi la vede piu!!

  • MaXxX

    ma infatti…se qui si parlava della Jackson stai sicuro che avrei detto lo stesso…perchè chi non si espone e si mette al sicuro cantando in playback artisticamente è proprio una mezza nullità,e non vale il discorso solo per britney ovviamente!

  • Luca R

    Ma ve la prendete tanto con Britney,ma vogliamo parlare di Janet Jackson???

  • parlatene bene parlatene male… l’importante che si parla di BRITNEY

  • $pop$

    kesha poteva aspettare prima di credersi la nuova mitica popstar -.- britney è una con anni di successi e singoli da hits mondiali.. lei con tik tok è basta ( almeno x ora) e poi britney nei live ke fa è brava, il playback lo concepisco nelle performance dove balla in quanto le coreografie nn sono semplici e ballarle e cantarle è complicatissimo! insomma i fans di brit si accontentano ke faccia live solo le canzoni lente.. come ha SEMPRE fatto nei tour tranne ke nel Circus Tour anche se qualche volta un live l ha anche proposto..

  • ale.roma

    kesha mi a rotto ormai si sente un apromessa del pop ma si sa ke è solo un fenomeno passeggiero viva GaGa

  • andrew

    Kesha ma tornatene da dove sei venuta!Non sei nessuno e ti sei già montata la testa dopo una sola insulsa canzone dal titolo penoso”Tik Tok”o come cavolo si chiama!Ma dovresti solo imparare da una delle più grandi interpreti della musica pop,ossia Britney,perchè al momento non sei nemmeno allo 0,01% di quello che è Britney quindi ridimensionati un attimino,perchè magari fra un anno nemmeno si ricorderà di te le gente!Mentre Britney è e sempre sarà sulla cresta dell’onda!!

  • MaXxX

    Kesha adesso sì che Ti Stimo!
    Parole sacrosante!
    Britney ormai è sulla via del tramonto(SECONDO ME)può chiamare i migliori produttori dell’universo per il suo prossimo disco ma se è il talento alla base che manca poco si può fare,vabbè ci stà sempre il computer però che schifo!un’artista fà vedere chi è veramente e quello che sà fare sul palcoscenico e la spears è il nulla dal vivo!Parere mio!

  • gianluca

    ah perfetto! ora kesha è la nuova britney-.- ma si ragiona ogni tanto quando si scrivono certe cose o no?! fare una canzonetta di successo non ti dà la possibilità di screditare gli altri. non credo che britney dopo baby one more time abbia fatto dei commenti in negativo sull’operato di madonna. ora da fan di britney dico che sarebbe il caso che cantasse live (mi riferisco al circus tour) canzoni tipo everytime, freakshow, circus, piece of me, ma di certo che non me lo venga a dire kesha, so benissimo che canta in playback e non mi sentirei minimamente stupido ad andarla a vedere in tour!

  • alexmaru

    ma come si permette questa nullità?!?!?

  • BrittaroloPentito

    britboy91 idiota sarai te che ti bevi lo sciroppo registrato al computer da quella bambolona che si spaccia per cantante!
    W KESHA!!!
    BRITNEY è SOLO UNA SOUBRETTONA SULLA VIA DEL PENSIONAMENTO!

  • Daje

    CESSE ha ragione Ke$Ha a lei nn frega nulla che ha mangiato fino a ieri come dite voi…erano money honey…adesso dice quello che le pare e la pensiamo un pò tutti così. FInalmente qualcuno che dice le cose come stanno.

  • martin

    In questo caso, da fan sfegatato di Britney, devo dar ragione a Ke$ha per certi versi…
    Mi da un fastidio enorme che Brit abusi così tanto del playback, però è ingiusto dire che prende in giro i suoi fan.
    Sin dalla prima data del Circus Tour si sapeva che si sarebbe esibita in lip syncing. Perciò non vedo l'”inganno”.
    Eh va be’… Menomale che ci sono tante persone obbiettive al mondo, se no sai che disgrazia per questa povera tro*a.
    Se certi idioti potessero partecipare alle olimpiadi della stupidità arriverebbero secondi; perché sono così idioti che non sarebbero capaci di arrivare primi.

  • Rikk

    Dunque.
    Il fatto che si senta già legittimata a dar giudizi su colleghe con un curriculum sicuramente più vasto del suo la dice lunga su quanto sia prova di umiltà, oltre che di buon gusto.

    L’inesattezza del suo commento risiede proprio nel ritenere che qualcuno possa anche solo pensare che Britney canti live.. ma quando mai!?!

    Ha ragione, comunque, a criticare un atteggiamento del genere, certo poteva esprimersi in termini differenti, magari più rispettosi.

  • marty

    parole sante

  • AnimalInstinct

    i fan di britney non sono stupidi perchè lo sanno benissimo che canta in playback -.- evviva kesha e la sua scoperta dell’acqua calda!
    ma che poi scusate:
    ”quando canto posso sembrare penosa ma almeno si capisce che sto cantante dal vivo”.
    ma che giustificazione è?! o.ò se una canta penosamente live ora è una giustificazione?? io sono basita..

  • Miss_Jey

    Io adoro britney, la seguo da sempre e penso sia la migliore in assoluto…è un icona…però il fatto che ora canti solo in playback ballando pochissimo mi ha deluso…non vale la pena pagare il biglietto per vedere un’esibizione in playback…a questo punto ascolto il cd

  • Principe

    Tutta pubblicità per Kesha,anche se potrebbe aver ragione, non è la persona più adatta per dire queste cose (con la voce che so ritrova).
    Comunque consiglierei anche a Kesha di usare il playback,ne ha bisogno.

  • JAMES

    tt giusto KESHA.. brava.. solo una cosa.. anke se onesta canti veramente male..

  • Andalus

    e da precisare se lo può permettere chiunque di dire sta cosa non solo kesha
    pure un cane canta meglio di britt almeno lui è naturale!

  • Andalus

    ahahah
    madonna che poveri idioti
    veramente
    cèèèèè
    pur di salvare la vostra cantante(al mio parere la vergogna della musica)andate a dire un mare di cavolate
    ce vi rendete conto che si paga un biglietto e ce tante gente che viaggi addirittura per vederla e sentirla
    e questa troia qua canta in playback ma che vada a lavare i piatti invece di fare i soldi con i computer perke è l’unica cosa che sa fare!
    basta muovere il culo enorme ke si ritrova e fare le stesse canzoni perke ormai è diventata pure noiosa…
    sempre le stesse canzoni ma almeno se fai una cosa falla bene!
    e voi almeno un pò di coscienza siate più obbiettivi nella vita!

  • james

    x qnt sia 1 fan d britney cmq è 1 delle poche cose sensate ke kesha abbia detto finora

  • Romo

    un mio amico che l’ha visto il circus tour a berlino ha detto che brit non canta tutto lo spettacolo in playback.. everytime e toxic le fa live xDXD
    2 canzoni cono comunque poche u.u
    comunque concordo pienamente con joey

  • britboy91

    p.s: m stupisco di k dice ke vedendo il playback del circus è rimasto sdegnato xk nell’onix ne faceva lo stesos uso.

  • britboy91

    1. TROVO IDIOTA COLUI KE HA SCRITTO KESHA è LA NUOVA BRITNEY XK BRITNEY E KESHA NN HANNO NNT IN COMUNE… E KESHA NE HA D COSE DA IMPARARE. è FACILE PARLARE AGLI INIZI.
    2. BRITNEY NON HA MAI DETTO “GUARDATE , CANTO E BALLO , MIKA è PLAYBACK ?!?” TUTTI SANNO CHE SE VAI A VEDERE UNO SHOW D BRITNEY LA MAGGIORPARTE (SE NON TUTTO) è IN PLAYBACK. SUI BIGLIETTI DEL CIRCUS IN AUSTRALIA C’ERA PERSINO SCRITTO QL CANZONI ERANO LIVE E QL IN PLAYBACK QUINDI NN PENSO SIA PRENDERE PER IL CULO LA GENTE … MA VABBè. PUR D SCREDITARE UN’ARTISTA S FA D TUTTO. QUANDO RODE, RODE..

  • Giovanni

    Ke$ha levando la tua “bravura” zitta che non puo parlare tra 2 anni sarai morta! ma in alcune cose xro ha raggione pero non puo parlare di bbritney come una qualunque solo avendo avuta 1 hit -.-

  • angelosolitario92

    sn fan di britney e dico k kesha ha ragione! ok un intero concerto in playback nn lo vuoi fare mi sta bene xò almeno la metà! il punto è k britney la voce ce l’ha e si è visto in you oughta know e lei k nn la vuole usare!

  • loops

    Bravaaaaaa! concordo in pieno

  • megan

    è solo invidiosa e critica britney solo perchè vuole essere come lei ma nn ci sarà mai una nuova britney come nn ci sarà mai un nuovo michael si illude di portare i fan di britney dalla sua parte kocca ne devi fare di strada per criticare britney prima sentila dal vivo anta 1000 volte meglio di te

  • cat

    Avrà pure ragione come concetto perchè effttivamente condivido il suo pensiero ma utilizzare un linguaggio tale nei confronti di una persona ke non ha fatto altro che aiutarla e kesha nn ha certo rifutato questo aiuto, bè, anche questa mi sembra una presa per i fondelli.

  • Yari90

    Sn veramente d’accordo sia cn Ke$ha sia con Albo..
    Io adoro Britney xò cioè bisogna essere obbiettivi..
    Come ha accettato i complimenti x la cover fatta live deve accettare e capire queste critiche..
    io ho sempre sostenuto le cose ke ha detto Ke$ha, o canti o balli se nn sei in grado di fare tt assieme.. e una ke vende musica nn mi sembra una ballerina.. poi diciamoci la verità non è ke nel Circus Tour abbia fatto kissà ke esibizioni di danza..dunque avrebbe veramente potuto cantare..
    Io spero vivamente ke britney capisca e invito ai fans a nn essere cretini ma ad essere obbiettivi!!

  • Music

    La stimo profondamente!!!
    Mi stava antipatica, ma acquista punti!!!
    Britney…la regina de che?!

  • Bk*LOVE

    Sono troppo daccordo con Kesha!e lo dico da ex fan di britney…da piccola la adoravo ma crescendo ho capito che un’artista è ben altro..e che una che si vuol definire cantante deve saper cantare e sopratutto cantare sempre live!

  • teoz

    kesha ha proprio ragione c’è poco da fare…britney prende in giro i propri fan cantando in playback sempre e ripeto sempre…a sto punto chiunque può essere britney…prendi una carina, paghi 3 milioni di dollari per buoni produttori,modifichi la voce, poi si mette su un palco a fare 4 passi da paraplegica..-.-! in effetti anche se il circus tour è stato un successo si può dire che di live e di coreografie mozzafiato manco l’ombra escluso qualche trucchetto di magia che annebbiava il tutto…

  • PrinceC

    Trovo che arrampicarsi sugli specchi sia del tutto riprovevole. Ke$ha non sarà nessuno, sarà sgallettata, avrà un cesso di voce, sarà magari stupida, ma ragazzi punto primo ha assolutamente ragione. Non le si puo dare alcun torto a riguardo e punto secondo, come musichetta simpatica, cantabile, ballabile e “tormentone” è sulla via di Britney.. ci vedo poca differenza tra le due.. parlando di talento musicale ovviamente.

  • Felice

    quoto kesha in pieno,ha detto una cosa giustissima

  • musicpop

    Kesha ha solo bisogno di compassione, se non era per britney che le faceva fare la corista in una sua song col cavolo che avrebbe realizzato un cd con Max Martin. La spears canta in playback sai che novità! Mi fanno specie queste sgallettate che senza arte e nè parte si fanno pubblicità spalando letame su colleghe più famose. Kesha al posto di parlare della Spears ( la Spears sentitamente ringrazia perchè le fa pubblicità) dovrebbe imparare a cantare, a stare su un palco e a smetterla di fare la Madonna anni 2010, visto che tutte le boiate che fa le ha fatte meglio di lei Madonna. Poi vi dico solo che questa Kesha è stata schifata anche da Prince. Per quanto riguarda la cazzata della Spears che usa il playback vedo che avete memoria corta: Janet jackson canta in playback, la Lopez usa molti playback, Madonna si registra in studio le versioni dal vivo delle canzoni per spacciarle per live, Cher usa playback.

  • ClaudiaLovesBritney

    Kesha ha ragione .. ma nn deve dire che siamo stupidi ! noi fan sapevamo che il Circus Tour era in playback .. ma io sarei andata a vedere lo stexo .. ma nn ci posso andare xchè ho solo 14 anni .. ora erò Brit sta riprendendo lezione di canto e di ballo :D quindi … comunque Kesha cm dici ella tua canzone Bla Bla Bla ..

  • brit si canta in play back ma tt lo sanno .. nn è ke va dicendo in giro ke canta live. kesha ne devi mangire pane per essere cm britney

  • rated_r89

    beh è vero che britney sbaglia a cantare in playback e che mancanza di rispetto nei confronti degli spettatori…ma detto da una cantante mediocre come lei… :S

  • Enrico

    Bhe. Kesha mi sta sulle palle.
    Ma ha perfettamente ragione. E lo dico da fan di Britney! Ha ragione PUNTO!

  • cb4ever

    keshia farebbe meglio ad usare anche lei un po di playback

  • jdjfan

    A me piace Britney fa canzoni carine e di sicuro ha segnato la storia del pop. Lo stesso non si può (ancora) dire di Kesha. Però ha assolutamente ragione! Ho sempre ritenuto vergognoso il comportamento di Britney on stage! Canta sempre, sempre, S-E-M-P-R-E in playback! Credo sia l’unica artista di cui non ho mai avuto il piacere di ascoltare la voce live. E poi Kesha ha avuto l’accortezza di sottolineare il fatto di non criticare Britney come persona ma il suo modo di fare show ed è stata dunque una critica del tutto legittima!

  • anna

    questa kesha non mi piace per nulla ma ha detto una cosa SACROSANTA.inutile arrampicarsi sugli specchi..(dico ai fan della spears)

  • Albo

    Quello che ha detto Kesha e’ assolutamente sacrosanto…e a dirlo e’ uno dei fedelissimi della Principessa!…Vedendo alcune esibizioni del Circus Tour ho provato sdegno…per il massiccio uso del playback….e quando per una sola volta, Britney ha cantato la cover di Alanis, eravamo tutti qui ad elogiarla come se avesse messo piede sulla luna….ragazzi finiamola, un’ artista deve tirar fuori la sua voce dal vivo, altrimenti rischia di essere una bella Barbie, con cui tutti noi possiamo giocare, e dopodichè buttarla via!

  • Keen

    Non è mai bello parlar male degli altri, però non ha detto una cosa sbagliata. Ormai Britney è l’unica che continua con questa storia del playback. Passi per alcune esibizioni promozionali, ogni tanto in tv è inevitabile, però un intero tour in playback… non vale il prezzo del biglietto.

  • G.G

    Condivido con BS4 ever e joey81

  • joey81

    il fatto che potrei capire questo commento da una beyonce, christina aguilera, mariah o una pink che hanno voci eccezionali dal vivo … ma questa ha voce zero, un solo singol di successo … prima di sparare a zero su Britney dovrebbe un attimino guardare se stessa che quando canta sembra che vomita … a sto punto è meglio il playback

  • G.G

    vedere gente che scrive che kesha è la nuova Britney, mi fa alquanto ridere

  • Kempo

    Definire cantante Britney Spears, equivale ad una bestemmia.
    Cantare in playback, è il torto più grande che si può fare a un fan.
    Anche se questa Kesha, non mi piace, ha detto la verità.

  • BS4 ever

    condivido pienamente con G.G
    Sta troietta di kesha prima di aprire quella sua fogna di bocca solo per farsi pubblicità, dovrebbe riflettere su quanto culo ha avuto a lavorare con brit. kesha ma continua a cantare il tuo bla bla bla ke è meglio !!!!!

    Britney 4 ever

  • ma questa k cn un singolo k sta andando bn k si crede d essere … deficiete.. ma ritirati tanto la gente si stanchera di te.
    6 ridicolaaaaaaaaaaa fai leteralmente S.C.H.I.F.O .. quando canti sembri un gallina strozzata e sei molto stupida

  • G.G

    Ok @ndre ti accontento…faccio un commento serio…per prima cosa vorrei far notare che i fans di Britney sono assolutamente consapevoli del fatto che i concerti sono quasi totalmente in palyback, ma evidentemente se ne sono fatti una ragione (vedere i risultati del Circus Tour)..in secondo luogo, trovo piuttosto squallido quando un’artista giudica o critica un altro artista perchè secondo me è solo un modo sporco di farsi pubblicità, e lei usa questi mezzucci forse per rimanere a galla e non essere una da una canzone e via (cosa che secondo me è)…terzo punto, non si può negare il fatto che artiste come Lady Gaga e questa Kesha hanno preso la strada di una Madonna e una Britney,stessa musica, stessi show, stesso modo di essere sul palco…certo, non posso confrontare il vero talento di una gaga a una che fa di tutto per sembrare ribelle, ubriaca ecc ecc come Kesha solo per vendere e far parlare di se

  • IwillBe

    Io non sono un haterz di Ke$ha seppur sia su quella strada, preferisco Britney xké almeno non mi irrita… Però come darle torto? Ha detto una cosa a mio avviso sacrosanta!

    _Loray_

  • teto91

    Beh ragazzi in parte ha ragione però! Durante le performance del Circus tour Britney si notava benissimo che era in playback! E sinceramente un intero concerto in playback non è il massimo, anche Madonna usa la traccie delle canzoni però in varie parti si sente la sua voce! Britney invece no, è la stessa canzone del cd se non con qualche remix..

  • DAN!

    KESHA TI STIMO!!!!!! KESHA 1 – BRITNEY 0!!! ha assolutamente ragione.. bene che i suoi concerti saranno live anche se non bravissima è onesta =) una buona cosa se vuoi far il cantante!

  • Push

    Anche io adoro la Britta, ma Ke$ha ha completamente ragione! Mettere un Play Back che simula il Live nei suoi concerti è veramente far passare i fan per stupidi…
    Mette un Live finto e il microfono in bocca ma non canta niente…

    Per quello poi ti chiedi:Ma mi stai pigliando per il c**o?!?!

  • NiC

    ok, Britney attrae x altre 1000 ragioni.. ma come dare torto a Ke$ha!!??

  • britneyfan

    beh oddio proprio studipi no :) concordo con quanto dice…ma chi crede che britta canti live??? xDDD dai lo sanno tt che usa il playback…quindi non ha detto nnt di nuovo..cio nonostante Britta qnd fa live li fa..se fa le sue esibizioni no, cm del resto tt

  • joey81

    in parte ke$ha ragione sulla questione playback però prima di poter parlare male di Britney deve farne di strada….

  • ToySoldier

    certo ke detto da una ke ha mangiato grazie a Britney fino all altro ieri… cmq da fan della Britta dv dire ke ogni tanto qlc live potrebbe pure farlo eh… ok ke ultimamente ha lanciato sl up-tempo tt modificate elettronicamente però almeno cn la base pre-registrata sotto!!! Per esempio circus m sarebbe piaciuta vederla fare dal vivo almeno una volta!!!

  • @ndre

    Inizia a starmi simpatica… G.G, la maturità del tuo commento conferma proprio le parole di Ke$ha.

  • BrittaroloPentito

    Ha RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    KESHA è la NUOVA BRITNEY!!!!!

  • G.G

    Ma come si permette questa inutile?? ti ha scoperto Britney (lace and leather) quindi si dovrebbe solo inchinare alla regina…inutile ripeto! bla bla bla!!